il tuo problema potrebbe essere stato che il lamierino dietro la scheda faceva corto capita nel montaggio speso alle usb o magari nella spina HDMI , per il disi ti consiglio di prendere AERO COOL io cello uno e va una bomba con battlefield sto a 35 gradi il mio e un Freezer 13
riuscite a consigliarmi un dissi da eprice che non sfori i 45 euro? col pick&pay vicino a casa è comodissimo e molto più sicuro.
l'altezza sarebbe meglio se non sforasse i 15cm oltre devo tagliare il pannello laterale
edit: lucky il tx3 evo è sufficiente a farmi raggiungere i 70 gradi a pieno carico? conta che con uno zalman 9500 (occato di 200mhz) raggiungeva i 67°. se è sufficiente quello lo prendo volentieri mi costa 30 euro spedito da eprice
ho risolto il problema delle temperature, questo potrebbe essere utile a chiunque non conosca questo metodo: da bios ho messo l'offset a -100mv e diminuito gradualmente il vtt finchè il sistema resta stabile (ora sono a 0.992), solo così ho guadagnato 20 gradi!!! poi è arrivato il nuovo dissi e ne ho guadagnati altri 17 ora sono a 51° a stress massimo
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!