http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Cpu
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
cambio cpu (+ mobo e ram) per BF3
Vai a pagina  1 2 3 ... 12 [13] 14 15
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-HidraOne
gio 11 apr 2013, 09:05

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #284
Registrato il: dom 03 mar 2013, 04:11
messaggi: 114
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
avevo montato tutto bene ma niente, il sistema si accende per un secondo e si spegne subito, le abbiamo provate davvero tutte, anche ad avviare solo con connettore atx 24 pin, alimentazione cpu e dissipatore, e senza connettore pannello frontale cortocircuitando i pin dell'accensione e il risultato è identico a quando tengo tutto montato perfettamente.

dopo la prima volta che fa così non si accende proprio più, si riaccende allo stesso modo solo se stacco l'alimentazione e aspetto un pò a riattaccarla, e parte comunque solo la prima volta.

siamo riusciti a escludere tutto tranne cpu e mobo, o la prima si è danneggiata nel trasporto (aveva solo la sua cover di plastica senza imballaggio nello scatolo insieme agli altri pezzi) o la seconda è fallata. spero davvero sia la seconda ipotesi perchè un 3450 a 120 euro non si trova tutti i giorni
Torna ad inizio pagina
Centurion
gio 11 apr 2013, 09:12

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
X-SLAY-HidraOne ha scritto ...

avevo montato tutto bene ma niente, il sistema si accende per un secondo e si spegne subito, le abbiamo provate davvero tutte, anche ad avviare solo con connettore atx 24 pin, alimentazione cpu e dissipatore, e senza connettore pannello frontale cortocircuitando i pin dell'accensione e il risultato è identico a quando tengo tutto montato perfettamente.

dopo la prima volta che fa così non si accende proprio più, si riaccende allo stesso modo solo se stacco l'alimentazione e aspetto un pò a riattaccarla, e parte comunque solo la prima volta.

siamo riusciti a escludere tutto tranne cpu e mobo, o la prima si è danneggiata nel trasporto (aveva solo la sua cover di plastica senza imballaggio nello scatolo insieme agli altri pezzi) o la seconda è fallata. spero davvero sia la seconda ipotesi perchè un 3450 a 120 euro non si trova tutti i giorni


ciao senti hai provato di resettare il bios a volte bisogna farlo , su la scheda madre ce un ponticello che va cortocircuitato , poi riprova , fai una prova anche con la scheda fori dal case tante volte ce qualche corto con il case magari il supporto dietro la CPU tocca.
Torna ad inizio pagina
Centurion
gio 11 apr 2013, 09:17

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
PS: che CPU era non ricordo ,ricorda di fare la prova de le RAM levandoli una ad una o intercambiando nei diversi slot
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-HidraOne
gio 11 apr 2013, 09:42

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #284
Registrato il: dom 03 mar 2013, 04:11
messaggi: 114
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
la cpu é un i5 3450, le ram le ho tolte del tutto dovrebbe partire e fare beep. Mi sembra strano che ci sia già da resettare il bios é nuova, cmq domani farò le due prove che mi hai detto
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 12 apr 2013, 11:53

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-HidraOne ha scritto ...

la cpu é un i5 3450, le ram le ho tolte del tutto dovrebbe partire e fare beep. Mi sembra strano che ci sia già da resettare il bios é nuova, cmq domani farò le due prove che mi hai detto



per me ti hanno venduto una scheda madre fallata.

a me sono arrivati tutti i pezzi; sono andato a prendere il pc di mia madre, ha un case mini kazzo lo devo bucare da tutte le parti per mandare aria per il raffreddamento altrimenti diventa un fornetto crematorio d'estate

il noctua NH D14 è l'espressione della bellezza, raffinatezza ed eleganza da

le ram vengeance da 1833 l9 basso profilo con grande sospresa sono rivestite di alliminio (lo sapevo) ma non nere come dalla foto bensì rosso porpora metallizzato (la stessa tonalità di alcune parti del case rivestite da me in carbonio rosso porpora, na gran figata)

non vedo l'ora di metterci le mani

sos consiglio: che alimentatore serve secondo voi con l'i3 + una vecchia scheda video nvidia da 256 mega di ram la mobo è una base asrok niente di particolare le ram sono due banchi da 4 giga vengeance da 1600 e l'HD è un normale 7600 giri maxtor basta uno economico da 250w? oppure ci vuone un 450w sempre economico?
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-LuckyDay
ven 12 apr 2013, 02:48

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Prendi un 300W buono...lo paghi uguale ad un economico da 450W e va pure meglio.Io ho il BeQuiet! 350W SYS6 pagato 34+ss.Adesso c'è addirittura il SYS7 o l'L7 allo stesso prezzo e sono più recenti e migliori.La scheda nVidia qual'è? e l'i3 invece? Le HD Graphics vanno meglio delle vecchie nVidia
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
Vai a pagina  1 2 3 ... 12 [13] 14 15  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!