nel caso possa essere utile a qualcun altro nella mia situazione, ho trovato questa configurazione come ottimo compromesso:
- fx-6300 - asrock 960GM/U3S3 - 8GB 1866mhz crucial ballistix (che stranamente costano 43 euro su ekey al momento)
totale 224 spedito da ekey, 210 circa con 4gb di ram 1600mhz ma per 13 euro in più conviene raddoppiare.
farò l'upgrade entro due settimane (spero), ma prima devo vendere il mio blocco cpu-mobo-ram (ce l'ho quasi fatta), il problema è che non so come imballare la scheda madre.
ho recuperato la scatola di un'altra mobo e ho la carta millebolle, ma lo strato di gommapiuma sotto è indispensabile? se si come posso rimpiazzarlo? mettere molta millebolle andrebbe bene?
nel caso possa essere utile a qualcun altro nella mia situazione, ho trovato questa configurazione come ottimo compromesso:
- fx-6300 - asrock 960GM/U3S3 - 8GB 1866mhz crucial ballistix (che stranamente costano 43 euro su ekey al momento)
totale 224 spedito da ekey, 210 circa con 4gb di ram 1600mhz ma per 13 euro in più conviene raddoppiare.
farò l'upgrade entro due settimane (spero), ma prima devo vendere il mio blocco cpu-mobo-ram (ce l'ho quasi fatta), il problema è che non so come imballare la scheda madre.
ho recuperato la scatola di un'altra mobo e ho la carta millebolle, ma lo strato di gommapiuma sotto è indispensabile? se si come posso rimpiazzarlo? mettere molta millebolle andrebbe bene?
la scatola deve essere molto rigida e la mobo all'interno non deve muoversi minimamente ed essere contornata di materiale che attutisce i colpi e schiacciature dei corrieri stron.zi. io personalmente ho imballato a dovere una mobo funzionante e purtroppo anche se l'imballo era ottimo, la scheda è arrivata guasta (fortunatamente era una mobo vecchia e pure mezza bruciata di nullo valore economico)
mmmh, allora farò un salto al fai da te per trovare qualcosa per fermarla il più possibile, e finchè arriva a destinazione prego che il corriere non ci giochi a calcio..
Fammi sapere come va il 6300 che stavo per prendere prima che gli stronz.i di Tom's mi consigliassero al suo posto il Pentium G860 che ho ora XD Prima avevo una HD 7770 e i giochi andavano molto bene....ora con la HD 7850 i giochi vanno una mezza schifezza XDXD
O_O ogni giorno quelli mi stupiscono sempre di più... potevi prendere un fx-6300 e ti hanno fatto prendere un pentium?!?!? capisco se c'era da scegliere contro un dual core come l'i3 3220 (mi sono fatto mille paranoie tra bench e altro per decidere) ma il pentium no!!!
comunque se dovessi decidere di cambiare, un mio amico ha detto che conosce uno che con il 6300+7870 gioca a bf3 al massimo a 60 frame fissi quindi andresti sul sicuro (o quasi), secondo me bf4 lo sfrutterà meglio di quanto faccia ora il 3 ottenendo un risultato più o meno uguale
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!