http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
1° Torneo Corsa 2015
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Caronte
gio 16 apr 2015, 03:40

Medals: 0
Ribbons: 14

On Probation
Utenti Registrati #287
Registrato il: dom 10 mar 2013, 02:16
messaggi: 277
Ringraziato 17 voltes in 17 posts
Ok. Nel nostro Team Lupino NON sarà presente. Chi potremmo inserire al suo posto?
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Caronte
gio 16 apr 2015, 06:18

Medals: 0
Ribbons: 14

On Probation
Utenti Registrati #287
Registrato il: dom 10 mar 2013, 02:16
messaggi: 277
Ringraziato 17 voltes in 17 posts
Allora come ho scritto sul gruppo INFO nel nostro Team non sarà presente Lupin (verificherò se x tutto il torneo)quindi pensavo di prendere in prestito un giocatore X-SLAY scelto in comune accordo con il clan e circa di pari livello a Lupin.Poi prossimamente dopo aver contattato Lupin vedremo se ci saranno nuovi player SLAY da poter inserire in squadra.
Torna ad inizio pagina
Centurion
gio 16 apr 2015, 11:26

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
la nostra partita



Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Coby
ven 17 apr 2015, 12:28

Medals: 0
Ribbons: 0

On Probation
Utenti Registrati #363
Registrato il: gio 17 apr 2014, 11:32
messaggi: 3
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
ciao a tutti belli e brutti (si orso pure te saluto ogni tanto) mi spiace per non essermi fatto sentire per un po' ma per motivi personali ho staccato la spina per un mesetto.
come già parlato con pepper e cane mi sono messo a disposizione per i prossimi giovedì per diventare un giocatore fisso (qualora ci fosse posto) o giocatore riserva per tutti (qualora mancasse qualcuno).
mi prendo tutti i giovedì liberi già da ora tranne il 31 aprile che andrò a Milano a far baldoria!

Il torneo mi sembra molto interessante e complimenti agli organizzatori per organizzazione, disponibilità e bravura!
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 17 apr 2015, 01:21

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
La partita Aironi vs. Cagnacci è finita con la vittoria dei cagnacci. purtroppo afterburner non mi ha fatto gli screen non so perché.

Siamo a disposizione per rigiocare l'andata con gli Aironi visto che hanno lamentato l'assenza di un player in parte dell'andata .... sempre se riuscite ad organizzarvi avete tutti i mezzi per farlo

altresì siamo pronti a giocare contro gli spartani previo accordo anche su wzp per abbreviare i tempi

[ Modificato ven 17 apr 2015, 01:43 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
ven 17 apr 2015, 12:21

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
cobain1986 ha scritto ...

ciao a tutti belli e brutti (si orso pure te saluto ogni tanto) mi spiace per non essermi fatto sentire per un po' ma per motivi personali ho staccato la spina per un mesetto.
come già parlato con pepper e cane mi sono messo a disposizione per i prossimi giovedì per diventare un giocatore fisso (qualora ci fosse posto) o giocatore riserva per tutti (qualora mancasse qualcuno).
mi prendo tutti i giovedì liberi già da ora tranne il 31 aprile che andrò a Milano a far baldoria!

Il torneo mi sembra molto interessante e complimenti agli organizzatori per organizzazione, disponibilità e bravura!

grande cobyyyy!!!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!