http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Torneo BF4 organizzato dai Dragons in DM ... che dite ce lo spariamo? è un undividuale
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Iceman86
mar 17 feb 2015, 11:53

Medals: 0
Ribbons: 4

On Probation
Utenti Registrati #362
Registrato il: gio 17 apr 2014, 07:59
messaggi: 23
Ringraziato 6 voltes in 6 posts
iscritto !!!!
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
moob
mar 17 feb 2015, 03:44

Medals: 0
Ribbons: 1

On Probation
Utenti Registrati #283
Registrato il: gio 28 feb 2013, 02:58
messaggi: 5
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Volevo complimentarmi con voi @X-SLAY-canemorto a nome di tutto il Clan DRG per come state gestendo la cosa, veramente un ottima organizzazione e un GRAZIE da parte di tutto il mio clan
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
X-SLAY-Cris74
mar 17 feb 2015, 07:56

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Grazie KKong


Mi sono iscritto anch'io.

[ Modificato mar 17 feb 2015, 07:57 ]
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
X-SLAY-Orso
mer 18 feb 2015, 01:13

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
moob ha scritto ...

Volevo complimentarmi con voi @X-SLAY-canemorto a nome di tutto il Clan DRG per come state gestendo la cosa, veramente un ottima organizzazione e un GRAZIE da parte di tutto il mio clan

grazie altrettanto!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Caronte
mer 18 feb 2015, 08:27

Medals: 0
Ribbons: 14

On Probation
Utenti Registrati #287
Registrato il: dom 10 mar 2013, 02:16
messaggi: 277
Ringraziato 17 voltes in 17 posts
moob ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Orso ha scritto ...

la vedo dura trovare degli accordi...chi partecipa si attiene alle loro regole oppure non partecipa...questo è quello che sembra dal link...


si mi sono letto tutto il regolamento.

però si inizia alle 22 che è un orario agevole. inoltre se proprio non puoi non ti presenti e perdi soltanto tu e non tutto il tuo team

il mio unico dubbio è: come gestiranno i crash? cioè, se io faccio un ottimo score e mi crasha a metà partita o alla fine, che faccio, mi attacco? boooo

Salve a tutti sono KKong admin dei Dragons, sono qui per rispondere ai vostri dubbi
Cominciamo da alcuni quesiti che ho letto in questo topic:
In realtà in caso di crash è previsto il rientro conteggiando anche le kill fatte prima del crash come scritto al punto 4.4, il mio consiglio è di fare uno screenshot ogni volta che si muore, così in caso di crash basta presentare quello per avere conteggiate anche le kill precedenti.

Per quanto riguarda i kit, il motivo è semplice, se si fosse lasciata la scelta si sarebbero create situazioni confusionarie e si avrebbe favorito solo determinate persone, in questo modo le armi utilizzate varieranno molto di genere, permettendo a tutti di poter passare il turno ed utilizzare nel contempo tutte le armi messe a disposizione da BF4 e non solo le solite note.

EDIT: in effetti, nel copiare il regolamento sul sito abbiamo saltato un pezzo, lo copio qui per intero onde evitare dubbi:
4.4) In caso riavvio del sistema, crash, lag ping ecc... ecc..., il player avrà diritto di rientrare nel match e se e solo se dispone di materiale che attesti il suo punteggio prima del crash (video,screen ecc), gli saranno conteggiati i punti persi a fine partita


io non credo di patecipare.Comunque ringrazio KKong per la disponibilità e ovviamente i nostri Admin che fanno sempre un otimo lavoro
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
canemorto
lun 02 mar 2015, 03:11

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Vi posto i link. leggete il regolamento e poi se ne parla. Ovviamente l'eventuale partecipazione deve essere approvata dagli admin

iscrizione clicca

regolamento clicca



E' partita la prima fase del torneo. Non c'è bisogno che io posti nulla dato che è già tutto fatto egregiamente dagli organizzatori del torneo. mi limito a postare il link del torneo dove potrete spulciare tutti i risultati e perché no, rivedervi i live strimmati (cosa molto gradita).

Personalmente considero che l'iniziativa sia carina e divertente sebbene abbiano fatto degli errori anche gravini ma che dire, imho come ho già detto vanno fatti i complimenti per l'organizzazione. Come si dice, Sbaglia chi fa ... chi non fa non sbaglia. Sicuramente faranno tesoro di questa esperienza pe rmigliorare al prossimo torneo che faranno subito dopo questo.

Rinnovo le raccomandazioni: non scrivete niente di offensivo in chat, pensate a giocare. Ieri sera ho visto un sacco di mimbominkiate nella chat del torneo e devo dire mi hanno fatto ridere (nel senso che chi ha scritto fregnacce ha fatto la figura veramente del mink,ione e sono felice che non era nessuno del nostro clan )

IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO MITICO ICEMAN PER QUESTA SERA

ecco il link oramai noto a tutti http://dragonsteam.it/streaming-torneo/

[ Modificato lun 02 mar 2015, 03:12 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!