http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Torneo BF4 organizzato dai Dragons in DM ... che dite ce lo spariamo? è un undividuale
Vai a pagina  1 [2] 3 4 5
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Orso
lun 16 feb 2015, 04:43

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
la vedo dura trovare degli accordi...chi partecipa si attiene alle loro regole oppure non partecipa...questo è quello che sembra dal link...

[ Modificato lun 16 feb 2015, 04:46 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 16 feb 2015, 06:52

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Orso ha scritto ...

la vedo dura trovare degli accordi...chi partecipa si attiene alle loro regole oppure non partecipa...questo è quello che sembra dal link...


si mi sono letto tutto il regolamento.

però si inizia alle 22 che è un orario agevole. inoltre se proprio non puoi non ti presenti e perdi soltanto tu e non tutto il tuo team

il mio unico dubbio è: come gestiranno i crash? cioè, se io faccio un ottimo score e mi crasha a metà partita o alla fine, che faccio, mi attacco? boooo

[ Modificato lun 16 feb 2015, 06:53 ]
Torna ad inizio pagina
moob
lun 16 feb 2015, 07:56

Medals: 0
Ribbons: 1

On Probation
Utenti Registrati #283
Registrato il: gio 28 feb 2013, 02:58
messaggi: 5
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Orso ha scritto ...

la vedo dura trovare degli accordi...chi partecipa si attiene alle loro regole oppure non partecipa...questo è quello che sembra dal link...


si mi sono letto tutto il regolamento.

però si inizia alle 22 che è un orario agevole. inoltre se proprio non puoi non ti presenti e perdi soltanto tu e non tutto il tuo team

il mio unico dubbio è: come gestiranno i crash? cioè, se io faccio un ottimo score e mi crasha a metà partita o alla fine, che faccio, mi attacco? boooo

Salve a tutti sono KKong admin dei Dragons, sono qui per rispondere ai vostri dubbi
Cominciamo da alcuni quesiti che ho letto in questo topic:
In realtà in caso di crash è previsto il rientro conteggiando anche le kill fatte prima del crash come scritto al punto 4.4, il mio consiglio è di fare uno screenshot ogni volta che si muore, così in caso di crash basta presentare quello per avere conteggiate anche le kill precedenti.

Per quanto riguarda i kit, il motivo è semplice, se si fosse lasciata la scelta si sarebbero create situazioni confusionarie e si avrebbe favorito solo determinate persone, in questo modo le armi utilizzate varieranno molto di genere, permettendo a tutti di poter passare il turno ed utilizzare nel contempo tutte le armi messe a disposizione da BF4 e non solo le solite note.

EDIT: in effetti, nel copiare il regolamento sul sito abbiamo saltato un pezzo, lo copio qui per intero onde evitare dubbi:
4.4) In caso riavvio del sistema, crash, lag ping ecc... ecc..., il player avrà diritto di rientrare nel match e se e solo se dispone di materiale che attesti il suo punteggio prima del crash (video,screen ecc), gli saranno conteggiati i punti persi a fine partita

[ Modificato lun 16 feb 2015, 08:02 ]
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
X-SLAY-Cris74
lun 16 feb 2015, 08:56

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Grazie KKong
Ok io mi inscrivo appena posso, sperando di farcela la sera per le 22....
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
X-SLAY-Orso
mar 17 feb 2015, 01:05

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
moob ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Orso ha scritto ...

la vedo dura trovare degli accordi...chi partecipa si attiene alle loro regole oppure non partecipa...questo è quello che sembra dal link...


si mi sono letto tutto il regolamento.

però si inizia alle 22 che è un orario agevole. inoltre se proprio non puoi non ti presenti e perdi soltanto tu e non tutto il tuo team

il mio unico dubbio è: come gestiranno i crash? cioè, se io faccio un ottimo score e mi crasha a metà partita o alla fine, che faccio, mi attacco? boooo

Salve a tutti sono KKong admin dei Dragons, sono qui per rispondere ai vostri dubbi
Cominciamo da alcuni quesiti che ho letto in questo topic:
In realtà in caso di crash è previsto il rientro conteggiando anche le kill fatte prima del crash come scritto al punto 4.4, il mio consiglio è di fare uno screenshot ogni volta che si muore, così in caso di crash basta presentare quello per avere conteggiate anche le kill precedenti.

Per quanto riguarda i kit, il motivo è semplice, se si fosse lasciata la scelta si sarebbero create situazioni confusionarie e si avrebbe favorito solo determinate persone, in questo modo le armi utilizzate varieranno molto di genere, permettendo a tutti di poter passare il turno ed utilizzare nel contempo tutte le armi messe a disposizione da BF4 e non solo le solite note.

EDIT: in effetti, nel copiare il regolamento sul sito abbiamo saltato un pezzo, lo copio qui per intero onde evitare dubbi:
4.4) In caso riavvio del sistema, crash, lag ping ecc... ecc..., il player avrà diritto di rientrare nel match e se e solo se dispone di materiale che attesti il suo punteggio prima del crash (video,screen ecc), gli saranno conteggiati i punti persi a fine partita

grazie ,sei stato gentilissimo.
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 17 feb 2015, 11:08

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Gli admin hanno deciso che i componenti del Clan X-SLAY potranno partecipare al torneo organizzato dai DRG come da link sopra indicati, utilizzando la clantag

Si chiede però quanto di seguito:

1) Indicate anche qui chi si iscriverà al torneo

2) Leggetevi bene bene bene il regolamento del torneo e impegnatevi a rispettare orari e regole

3) Non insultate nessuno per nessun motivo per favore. Se avrete problemi o a che dire su eventuali scorrettezze cercate di documentarle con screen o video e poi parlatene con i vostri admin. Per l'occasione gli Admin di riferimento siamo io e Cris che partecipiamo al torneo + Orso che anche se non so ancora se parteciperà, ma per lo meno è l'admin più presente in questo momento come sapete

Mi raccomando, come sempre: giocate per vincere ma se perdete fatelo con onore, non cadete nella tentazione di fanculizzare gli stro.nzi e bimbominkia che potreste incontrerete ....... fieri di essere X-SLAY

[ Modificato mar 17 feb 2015, 11:13 ]
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
Vai a pagina  1 [2] 3 4 5  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!