Caronte sai dirmi qualcosa riguardante my xperia (rintracciare bloccare ecc il telefono in caso di smarrimento/furto)
Mi e stato garantito che funziona anche se si resetta il telefono o si cambia firmware. Io l'ho configurato poi ho cambiato firmware per sbrandizzarlo e sorpresa, non va più .
Mi riferisco solo alla applicazioni my xperia integrata, non denuncia blocco imei ecc.
Sinceramente non sò dirti. Io ho provato ad usare l'applicazione e funzionava ora dopo i vari aggiornamenti firmware non ho piú provato. Poi considera che il mio non è sbrandizzato, é ancora Wind (purtroppo). Comunque proverò e ti farò sapere.
Allora ho appena provato e sembra funzionare correttamente
Ciao!Il tuo dispositivo è stato trovato: Xperia™ Z vicino a: at latitude 41.9274255 and longitude 12.6324256 alle ore: venerdì 18 luglio 2014 15.25.34 GMT+02:00
Questo é il mio Build attuale 10.4.B.0.569 - Android 4.3 Controlla bene nelle impostazione se hai tutti i servizi di localizzazione attivi compresa l'applicazione.
No ma il programma funziona perfettamente. Ma nel momento in qui il telefono viene resettato non funziona più. Cosi come quando si cambia firmware manualmente (come ho fatto io per sbrandizzarlo)
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!