http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Android
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
[Spostato] Telfono rubato o no?
Vai a pagina  [1] 2 3 4
Moderatori: admin, X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Unreal6777
lun 07 lug 2014, 03:06

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Ciao a tutti. Qualcuno sa se e possibile controllare un telefono se e rubato o meno

Tramite imei. Come per esempio per gli iphone e facilissimo, ma dovrei prendere un xperia z senza scatola e scontrino quindi vorrei verificarlo prima.

Non mi va di buttare i soldi e trovarmi la sorpresa.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
lun 07 lug 2014, 03:51
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Unreal6777 ha scritto ...

Ciao a tutti. Qualcuno sa se e possibile controllare un telefono se e rubato o meno

Tramite imei. Come per esempio per gli iphone e facilissimo, ma dovrei prendere un xperia z senza scatola e scontrino quindi vorrei verificarlo prima.

Non mi va di buttare i soldi e trovarmi la sorpresa.

Puoi controllare qui l'IMEI ma il discorso è lungo nel senso che io potrei avere un telefono rubato e cambiare l'IMEI con quello di un telefono "regolare" che non uso più.
Questo per dire che la certezza assoluta non potrai averla!


[ Modificato lun 07 lug 2014, 03:56 ]
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
Devilmen80
lun 07 lug 2014, 05:36

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Ascolta devi vedere se il tel è marchiato Tim Vodafone tre ecc ecc,se ha uno di questi gestori puoi chiamare il gestore del marchio del tel e chiedere se l'imei è rubato bloccato o è stato sostuito,se non ha marchi non è branderizzato non riesci a saperlo,tu se prendi un telefono da uno che almeno sai chi è e se dovesse succedere qualcosa almeno ti puoi rifare dei soldi,cmq è difficile sapere se è rubato o no,di norma se è rubato il tel e ti vengono i carabinieri puoi prenderti una denuncia è un dilemma questi telefoni,a me è successo 5 anni fa e anche se ho dimostrato che lo avevo preso da uno ciò perso i soldi e tel,e piu preso una denuncia che poi mi hanno tolto,ma intanto ho dovuto pagare l'avvocato,ora gira anche la truffa delle carte di credito,prendono tel con le carte e poi non le pagano e chi compra i tel con scatola e tutto dopo una anno se è fortunato si trova il tel bloccato fai attenzione
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
Unreal6777
lun 07 lug 2014, 07:19

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Stassera provo con l'imei e guardo anche se e brandalizzato e chiamo. Sarebbe da una persona affidabile ma non si sa mai.

So come è perché ad un mio amico e successo e sono cavoli.

Io ho fatto delle prove con i miei telefoni. Ma devo guarda IMEI Validity Assessment? Se e denunciato/bloccato li risulta?




[ Modificato lun 07 lug 2014, 07:40 ]
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
lun 07 lug 2014, 08:16

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Dovrebbe risultare ma chiedi a ,se è un tuo amico non ci sono problemi e cmq sai chi te lo ha dato ,se lui è tranquillo fatti firmare un foglio dove attesta dati e numero carta di identità suoi cosi se ti rompono le falle succede qualcosa hai delle prove,ma se è un tuo amico non ci sono problemi,dipende sempre che amicizia avete
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
lun 07 lug 2014, 08:27

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Li risulta come i miei telefoni. Quindi niente pacco in teoria. (Risulta: IMEI Validity Assessment
Very likely. Ed e verde) Esattamente lo stesso risultato che ottengo con i miei telefoni aquistati nuovi.


Come faccio a mettere una foto dei risultati?

Grazie per l'interessamento e l'aiuto.

[ Modificato lun 07 lug 2014, 08:30 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 4  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!