http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Competitivo ma come? Consiglio aiuto
Vai a pagina  1 [2] 3
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Wild0pr0
lun 30 giu 2014, 04:47

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #369
Registrato il: lun 05 mag 2014, 02:02
messaggi: 22
Ringraziato 2 voltes in 1 posts
L'unico consiglio che posso darti è staccare il contratto con infostrada per la linea ADSL e sostituirla con una linea solo dati wireless in tecnologia Hiperlan.

Occhio che devi cercare un gestore che nella tua zona dia il servizio, quì da me c'è LINKEM ed altri più piccoli che vanno molto bene.

Prima di attivare l'Hiperlan fatti fare un sopralluogo, di norma gratuito, perchè devono installare un'antenna che abbia un buon grado di visibilità ottica con il ripetitore del gestore.

Fanculo infostrada
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-LuckyDay
lun 30 giu 2014, 06:07

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Anche io ho lo stesso problema tuo...I film in streaming devo guardarmeli di notte verso le 3 per non avere impuntamenti.Di notte ho anche un ping di 46 mentre di sera 70-180.Hai la centrale satura come la mia non puoi farci niente ho già provato in tutti i modi.Adesso non so se la tua situazione è come la mia ma se io decido di cambiare provider e quello nuovo non avesse copertura,perderei il posto in Alice ADSL dato che nel mio villaggio ci sono solo 5000 posti in cabina.UNO SCHIFO.
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
lun 30 giu 2014, 07:40

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Wild0pr0 e quello che pensavo. Difatti c'e Stel e Aria qui. Agli altri va benissimo, addirittura dopo le 18-19 hanno anche 15-20-30 ms di ping.

LuckyDay si infatti la centrale e satura, ma cosi tanto che neanche Alice va bene. Va esattamente come infostrada quindi cambiare gestore non penso che risolverei i problemi. Pare che un gestore wireless farebbe al mio caso ma devo ancora testare se nel multiplayer va bene.

PS: oltre che fa schifo la linea hanno pure messo un server anti pirateria. Se ti azzardi a mettere un torrent salta la connessione. Dopo 3 volte ti tagliano la linea



[ Modificato lun 30 giu 2014, 07:43 ]
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
ven 21 nov 2014, 11:13

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Allora, dopo molto tempo sono riuscito finalmente a far salire le mie statistiche. Ho dovuto recuperare a dir poco molto considerando che sono partito da un rapporto k/d di 0.50.

Ho anche la linea che fa pena quindi sono sempre in svantaggio sempre per via del ping alto e molti lag ma in compenso sono contento che tra qualche giorno vengono a mettermi Stel (qua si ha un ping di 5-10ms) e banda sempre massima.

Spero che Canemorto sara felice fu il primo a farmi notare che sono quello con le statistiche più basse del clan ma fu sempre lui che mi convinse ad entrare.


http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/X-Slay-Unreal67/stats/844236425/pc/

[ Modificato ven 21 nov 2014, 11:14 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Leonida
sab 22 nov 2014, 11:58

Medals: 0
Ribbons: 9

On Probation
Utenti Registrati #331
Registrato il: mar 14 gen 2014, 12:22
messaggi: 86
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Unreal Guarda che io te vengo a presso... in quanto a statistiche....

Torna ad inizio pagina
Unreal6777
dom 23 nov 2014, 12:22

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Ma io devo fare i conti con nemici che mi spariscono da davanti e con certi comportamenti del mio soldato. Tipo avvolte ha voglia di ballare fa un passo avanti uno indietro e cosi via, per non parlare del teletrasporto, prima sono in una stanza poi in un corridoio o altre parti

Ovviamente per via della connessione del cavolo a dir poco instabile.
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 [2] 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!