http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
PROBLEMI CON IL SERVER
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Leonida
dom 11 gen 2015, 04:04

Medals: 0
Ribbons: 9

On Probation
Utenti Registrati #331
Registrato il: mar 14 gen 2014, 12:22
messaggi: 86
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Admin oggi mi ha fatto un brutto scherzo il server, mi ha buttato fuori senza motivo dicendomi sei stato espulso... ( ero pure primo) poi volevo rientrare ma mi ha messo in coda ( strano visto che con la clan tag dovrebbe buttar fuori la gente e farmi entrare)
dopo 10 minuti in coda sono rientrato ed ovviamente piu incazzato giocavo male e poi al cambio mappa il server era pieno zeppo ed ai giganti di carelia che è pure una bella mappa era impossibile non usare rpg e roba varia visto che ci sono i mezzi, ovviamente la plugin ha iniziato a killare la gente che faceva morti con quelle armi e anche le esplosioni.
Morale della favola in 5 minuti si è svuotato il server e sono usciti tutti...
Già il gioco è di [censurato] e lo sappiamo tutti e poi co sti impicci me passa si la voglia de giocà!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
dom 11 gen 2015, 05:19

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
mahh...non saprei perchè non ti abbia fatto rientrare avendo lo slot riservato...ed in giganti di carelia c'è solo un blindato come in zavod,non so come poter risolvere,non penso si possa variare i plug in a seconda della mappa...sentiamo diabo
Torna ad inizio pagina
canemorto
dom 11 gen 2015, 07:53

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Leonida ha scritto ...

Admin oggi mi ha fatto un brutto scherzo il server, mi ha buttato fuori senza motivo dicendomi sei stato espulso... ( ero pure primo) poi volevo rientrare ma mi ha messo in coda ( strano visto che con la clan tag dovrebbe buttar fuori la gente e farmi entrare)
dopo 10 minuti in coda sono rientrato ed ovviamente piu incazzato giocavo male e poi al cambio mappa il server era pieno zeppo ed ai giganti di carelia che è pure una bella mappa era impossibile non usare rpg e roba varia visto che ci sono i mezzi, ovviamente la plugin ha iniziato a killare la gente che faceva morti con quelle armi e anche le esplosioni.
Morale della favola in 5 minuti si è svuotato il server e sono usciti tutti...
Già il gioco è di [censurato] e lo sappiamo tutti e poi co sti impicci me passa si la voglia de giocà!


sicuramente dobbiamo rifletterci su questo fatto che in questa mappa il server si è svuotato. io direi che chi fa le kill con i mezzi dovrebbe essere non killato bensì kikkato alla prima botta. stessa cosa dicesi per i tubes
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
lun 12 gen 2015, 11:45

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
il problema è che se usano i mezzi,l'unico modo per fermarli sono rpg e m320 o simili....
quindi o togliamo le mappe coi mezzi,si puo' tenere se c'è un blindatino tipo zavod,o troviamo il modo di disattivarli ...

[ Modificato lun 12 gen 2015, 11:47 ]
Torna ad inizio pagina
Iceman86
ven 13 feb 2015, 11:20

Medals: 0
Ribbons: 4

On Probation
Utenti Registrati #362
Registrato il: gio 17 apr 2014, 07:59
messaggi: 23
Ringraziato 6 voltes in 6 posts
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!