Bella guida Bax! Mi chiedo solo perchè mettere le Mesh al minimo dato che comunque servono per vedere più dettagliato in lontananza. Per quanto riguarda Lucid dovrebbe essere la tecnologia che sfrutta la GPU integrata nella CPU insieme alla GPU principale.Una sorta di SLI con Intel HD Graphics.Mi sembra che sia utilizzabile solo per chi ha mobo con chipset specifici come lo Z68( infatti sulla mia c'è un logo di metallo attaccato sopra con scritto VIRTU) e sulle H77/Z77 e superiori.Ah funziona solo con le DirectX,con Mantle non funziona.
Si Lucky tutto corretto su Lucid, anche schede madri ROG supportano il Lucid. Chiedete a Cyber che si è fatto una cultura su questa cosa...io col fatto che non mi funziona ho solo passato la guida a lui. =P
Per quanto riguarda le MESH ho notato che la frequenza delle hitmark aumenta notevolmente abbassando il settaggio. Non chiedermi il motivo perchè tecnicamente non dovrebbe succedere ma del resto questo è Bugttlefield!! =D
Aggiunto PASSO 6 e PASSO 7 alla discussioni iniziale. Fine.
Menghia papiro. Appena ho due minuti provo. Spero che la diminuizione della frequenza della schedozza risolva un pò i problemi di bottleneck con il mio processore... Con queste impostazioni di rete invece, hai avuto miglioramenti con il ping?
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!