Grazie Lord,certo se mi potessi fare un riassunto non sarebbe male....se non ho capito male la mia mobo accetta MPV,infatti tra i vari driver avevo anche Lucid.Solo che ora è scaduto ed è in versione trial per 30gg.Altra cosa che ho notato è che tra i vari giochi riportati sul pannellino non mensiona Bf4.Consigliami please
Bf4 è supportato, per il fatto della trial non è un problema chiedi a cyberombra ha la versione full!! Mi raccomando installa anche i driver grafici del processore e abilita da bios la funzione mpv (Cyber ti può guidare meglio di me!)
In ogni modo io fossi in te un tentativo lo farei ! =)
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!