http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Far Cry 3 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
isola FAR CRY3
Vai a pagina  1 2 3 ... 6 [7] 8 9 10 11
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-NoiseMaker
sab 17 nov 2012, 02:49

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Su Fast2play dice quello. Però siccome la question del digital delivery con cd key da registrare su uplay non mi era chiara ho chiesto a fast2play e questo mi hanno risposto:
Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Il link che ricevera e un link ufficiale per ubisoft download manager. Nell caso di qualsiasi alre domande non esitare a contattarci. Cordiali saluti Maddalena Fast2Play.net 2012/11/16

Poi ho contattato anche Babbano, che nella pagina per il download di Far Cry 3 dicono che è digital download. Questo mi hanno risposto:
Potrai scaricare il gioco dai nostri server veloci (fino a 2 MB/s in download)
Dopo aver installato il gioco ti verra' chiesto il seriale.
Dopo averlo inserito il gioco sara' associato al tuo account uplay e da quel momento potrai riscaricare il gioco tutte le volte che vuoi direttamente dal client uplay,senza doverlo scaricare dai nostri server


Io mi fido della versione di Babbano poichè non esistono link ufficiali Ubisoft per scaricare il gioco tramite cd key, a meno che non si cracca il server uplay che è impossibile. Quindi consiglio a chi vuole risparmiare di comprarlo ovunque (ovviamente scegliendo siti affidabili), tanto alla fine il gioco bisogna scaricarselo da sè e poi registrarlo su uplay. G2play e fast2play quindi sono pure molto più cari rispetto ad altri.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
sab 17 nov 2012, 04:33

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Ho trovato due video che mostrano meglio il multi:



A metà pagina: http://o.canada.com/2012/11/16/preview-far-cry-3s-multiplayer-seems-generic/
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
sab 17 nov 2012, 05:07

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
Avevo già visto il secondo video..la cosa che mi preoccupa di più in assoluto è quello che viene riportato sotto il video: Far Cry 3′s controls didn’t feel as responsive as other shooting games on the market and, in general,Far Cry 3 seems like Call of Duty Spero oltretutto che facciano qualche modalità simile a prendi il diamante o una modalità dove ci si alterna ad attaccare e difendere. Fin ora ho visto solo la modalita (chiamiamola conquista, come su batlefield)un pò noiosa per me. MAH VEDIAMO, INIZIANO A FARMI VENIRE SERI DUBBI SUL GIOCO!!!!

[ Modificato sab 17 nov 2012, 05:07 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
dom 18 nov 2012, 10:27

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-IronHide ha scritto ...

Avevo già visto il secondo video..la cosa che mi preoccupa di più in assoluto è quello che viene riportato sotto il video: Far Cry 3′s controls didn’t feel as responsive as other shooting games on the market and, in general,Far Cry 3 seems like Call of Duty Spero oltretutto che facciano qualche modalità simile a prendi il diamante o una modalità dove ci si alterna ad attaccare e difendere. Fin ora ho visto solo la modalita (chiamiamola conquista, come su batlefield)un pò noiosa per me. MAH VEDIAMO, INIZIANO A FARMI VENIRE SERI DUBBI SUL GIOCO!!!!



secondo me fc3 mp è molto vicino allo stile cod ma l'ambientazione è tutta uin'altra cosa .... poi sparare ai negri non ha prezzo altro ke cod lolololol
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
dom 18 nov 2012, 10:57

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

secondo me fc3 mp è molto vicino allo stile cod ma l'ambientazione è tutta uin'altra cosa .... poi sparare ai negri non ha prezzo altro ke cod lolololol


Cane ma quello lo faccio già nel centro commerciale vicino a casa che è pieno di negri!!! Looooooool

[ Modificato dom 18 nov 2012, 11:01 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
dom 18 nov 2012, 10:59

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-IronHide ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

secondo me fc3 mp è molto vicino allo stile cod ma l'ambientazione è tutta uin'altra cosa .... poi sparare ai negri non ha prezzo altro ke cod lolololol


Cane ma quello lo faccio già nel centro commerciale vicino a casa che è pieno di negri!!! Looooooool

Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 ... 6 [7] 8 9 10 11  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!