http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Far Cry 3 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
isola FAR CRY3
Vai a pagina  1 2 [3] 4 ... 9 10 11
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
sab 10 nov 2012, 10:30

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Centurion ha scritto ...

per chi non ha visto questo,qualcosa in piu sul multi

http://www.gamespot.com/far-cry-3/previews/is-far-cry-3s-multiplayer-worth-howling-over-6369833/



sono stati ben attenti a non divulgare niente di più di quel poco che si è visto ... la corsa di quei negracci già non mi piace ..... speriamo bene
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
dom 11 nov 2012, 01:19

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
Ragazzi su questo sito il prezzo è molto scontato...io però comprerò il dvd..per chi volesse provarlo http://babbano.com/shop/farcry-3/ Per il momento è terminato...ma lo rimetteranoo sicuramente

[ Modificato dom 11 nov 2012, 01:20 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
dom 11 nov 2012, 02:23

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Ma questo sito vende la cd key oppure il cd completo? Se a qualcuno interessa comprare la cd key posso mettere qualche link.
Edit. vende la cd key. E' buono perchè è italiano,però online si trova anche a meno, addirittura su un sito l'avevo trovato a 15,50 € ma non credo sia tanto affidabile. Il prezzo medio della sola cd key è intorno ai 20€.

[ Modificato dom 11 nov 2012, 02:26 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
dom 11 nov 2012, 04:37

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-NoiseMaker ha scritto ...

Ma questo sito vende la cd key oppure il cd completo? Se a qualcuno interessa comprare la cd key posso mettere qualche link.
Edit. vende la cd key. E' buono perchè è italiano,però online si trova anche a meno, addirittura su un sito l'avevo trovato a 15,50 € ma non credo sia tanto affidabile. Il prezzo medio della sola cd key è intorno ai 20€.


ragazzi io vi ricordo la mia disavventura con le cdk provenienti da siti non attendibili (è ancora tutto postato nel forum). che io abbia sperimentato, g2play (dove compra anke rex) è il sito più affidabile e economico che io conosca. fino a qualche mese fà vendevano la cdk in preorder a 29,90 ... meno non ho mai trovato ..... in siti affidabili 100% dico.

E' meglio risparmiare bevendo una birra in meno o stronzate varie, e spendere 10 euro in più per una cdk sicura piuttosto che avere problemi con cdk non riconosciute
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
dom 11 nov 2012, 04:49

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
Si, infatti ne parlavo proprio con Rex della tua disavventura cane..io l'ho messa per chi volesse tentare..comunque Noise quel sito ti fornisce solo la cd key
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
dom 11 nov 2012, 11:49

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-NoiseMaker ha scritto ...

Ma questo sito vende la cd key oppure il cd completo? Se a qualcuno interessa comprare la cd key posso mettere qualche link.
Edit. vende la cd key. E' buono perchè è italiano,però online si trova anche a meno, addirittura su un sito l'avevo trovato a 15,50 € ma non credo sia tanto affidabile. Il prezzo medio della sola cd key è intorno ai 20€.


ragazzi io vi ricordo la mia disavventura con le cdk provenienti da siti non attendibili (è ancora tutto postato nel forum). che io abbia sperimentato, g2play (dove compra anke rex) è il sito più affidabile e economico che io conosca. fino a qualche mese fà vendevano la cdk in preorder a 29,90 ... meno non ho mai trovato ..... in siti affidabili 100% dico.

E' meglio risparmiare bevendo una birra in meno o stronzate varie, e spendere 10 euro in più per una cdk sicura piuttosto che avere problemi con cdk non riconosciute

Giustissimo cane...... far cry 3 DEVE funzionare da subito non accetto problemi con le cd key! Cmq si io spenderò intorno ai 25 da siti affidabili.
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 ... 9 10 11  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!