http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Cpu

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
scheda madre processore ram e hard disk
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6 7
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Furiano
ven 27 mag 2011, 06:02

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
X dissipare la FPI guarda su drako.it ci sn molti raffredamenti a liquido onlione interni che a volte costano cm i dissi ad aria ma cn resa superiore e in o.c stai pure tra di nn bruciarli e ricordati ssd gli hd ormai sn roba passata..
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
ven 27 mag 2011, 06:21
X-SLAY-di@bolik

Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Furiano ha scritto ...

Quoto diabo pero x le RAM consiglio vivamente le dominator gt ddr3 cn mobo asus serie rog repubblic of gamer meglio di qst ci sn solomketamina evga ma x i socket 1366 e nn penso sia il tuo caso.. Mentre asus da ottime schede ank x i socket 1156 cm ti dicevo ieri i socket 1155 sn "nuovi" e nn li ho ank capito bene cmq langua GPU va bene nn vale la pena Cambiarla ora o fare ank un crossfire..a mio parere soldi buttati piuttosto l'estate prossimo ti farai la nuova Ati 7990 k penso usciranno in primavera prossima..

[censurato] furià non capisco mai quello che scrivi
comunque le ram per quel chipset le più stabili sono quelle che ho consigliato...fidati...le altre possono dare problemi sopratutto quelle che vanno a 1.65V
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 27 mag 2011, 06:58

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-NoiseMaker ha scritto ...

interessante...anche io stavo pensando ad un bel computerino per gaming da comprare dopo l'estate...farò tesoro di questi consigli..

Si Noise, fanne tesoro e mettiteli ARRRRRRRCULO ahaahahahhah
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 27 mag 2011, 07:12

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Furiano ha scritto ...

X dissipare la FPI guarda su drako.it ci sn molti raffredamenti a liquido onlione interni che a volte costano cm i dissi ad aria ma cn resa superiore e in o.c stai pure tra di nn bruciarli e ricordati ssd gli hd ormai sn roba passata..

furiano non è ke siccome hai inventato una nuova lingua ce la devi far imparare pure a noi

minkia non si capisce un cazz.o aahhaahahhahaa
Torna ad inizio pagina
Xorel
ven 27 mag 2011, 08:18

Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
io ormai lo capisco furiano a furia di messaggi trolololol... come hard disk che mi consigliate? i miei amici dicono un hard disk tranquillo x mettere il sistema operativo e un velociraptor x i giochi e il resto, xkè dicono che se lavora troppo si brucia in poco tempo

[ Modificato ven 27 mag 2011, 08:18 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
dom 29 mag 2011, 04:29
X-SLAY-di@bolik

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
be fino a qulche giorno fa avevo intenzione di prendere un ssd ma leggendo in giro ho cambiato idea perchè ancora sono immaturi hanno tanti bug e una durata indefinita.Soffrono molto quando s'installano e disintallano continuamente programmi e giochi e le loro prestazioni decadono con il tempo, quindi io per il momento mi tengo quelli che ho classici a 7200 giri o faccio qualcosa in raid.
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6 7  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF