X dissipare la FPI guarda su drako.it ci sn molti raffredamenti a liquido onlione interni che a volte costano cm i dissi ad aria ma cn resa superiore e in o.c stai pure tra di nn bruciarli e ricordati ssd gli hd ormai sn roba passata..
Quoto diabo pero x le RAM consiglio vivamente le dominator gt ddr3 cn mobo asus serie rog repubblic of gamer meglio di qst ci sn solomketamina evga ma x i socket 1366 e nn penso sia il tuo caso.. Mentre asus da ottime schede ank x i socket 1156 cm ti dicevo ieri i socket 1155 sn "nuovi" e nn li ho ank capito bene cmq langua GPU va bene nn vale la pena Cambiarla ora o fare ank un crossfire..a mio parere soldi buttati piuttosto l'estate prossimo ti farai la nuova Ati 7990 k penso usciranno in primavera prossima..
[censurato] furià non capisco mai quello che scrivi comunque le ram per quel chipset le più stabili sono quelle che ho consigliato...fidati...le altre possono dare problemi sopratutto quelle che vanno a 1.65V
X dissipare la FPI guarda su drako.it ci sn molti raffredamenti a liquido onlione interni che a volte costano cm i dissi ad aria ma cn resa superiore e in o.c stai pure tra di nn bruciarli e ricordati ssd gli hd ormai sn roba passata..
furiano non è ke siccome hai inventato una nuova lingua ce la devi far imparare pure a noi
io ormai lo capisco furiano a furia di messaggi trolololol... come hard disk che mi consigliate? i miei amici dicono un hard disk tranquillo x mettere il sistema operativo e un velociraptor x i giochi e il resto, xkè dicono che se lavora troppo si brucia in poco tempo
be fino a qulche giorno fa avevo intenzione di prendere un ssd ma leggendo in giro ho cambiato idea perchè ancora sono immaturi hanno tanti bug e una durata indefinita.Soffrono molto quando s'installano e disintallano continuamente programmi e giochi e le loro prestazioni decadono con il tempo, quindi io per il momento mi tengo quelli che ho classici a 7200 giri o faccio qualcosa in raid.
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!