http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Vga
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Comparativa vga dicembre 2010
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Furiano
mar 13 dic 2011, 06:09

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
messaggi: 153
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
Iddio io lo aperto! Ma c'era il video ma non di Bush...
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 13 dic 2011, 10:30

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Furiano ha scritto ...

Iddio io lo aperto! Ma c'era il video ma non di Bush...



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaahahahahhaah lolololololol



Torna ad inizio pagina
Furiano
mer 14 dic 2011, 12:53

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
messaggi: 153
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Furiano ha scritto ...

Iddio io lo aperto! Ma c'era il video ma non di Bush...



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhaahahahahhaah lolololololol





ci stava qullo della moglie!!! lololollolololololoolol
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
gio 15 dic 2011, 05:11

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
cari ragazzi questo è ancora peggio!!!!:
Gentile "Customer care",

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!



- RISPOSTA SOFTWARE HOUSE



Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

- Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.

- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus:
REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

- Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

- Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COMcon tutte le sue versioni più costose, il pacchettoVESTITI_NUOVI.COMma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.EXE

- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

- Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e

possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

....molti di voi capiranno,ma è tardi,spero sia buono per altriiiii
orso



[ Modificato gio 15 dic 2011, 05:12 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
gio 15 dic 2011, 06:09

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Orso ha scritto ...

cari ragazzi questo è ancora peggio!!!!:
Gentile "Customer care",

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!



- RISPOSTA SOFTWARE HOUSE



Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

- Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.

- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.

- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus:
REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

- Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

- Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COMcon tutte le sue versioni più costose, il pacchettoVESTITI_NUOVI.COMma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.EXE

- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

- Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e

possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

....molti di voi capiranno,ma è tardi,spero sia buono per altriiiii
orso





Ahahahaahahahahauauauauauauuu Io però ho lanciato il programma AMANTE 1.0 disabilitando le applicazioni facebook.dll, SMS_DEL_CAZ.ZO.dll, TELEFONATE_FUORI_DAGLI_ORARI_D_LAVORO.cfg, E_MAIL.exe, e devo dire ke ha funzionato bene, però il programma era solo una versione di prova e quando mi ha mandato un messaggio di avviso TI_AMO.exe l'ho disinstallato immediatamente

ora sto testando AMANTE 2.0 ma non riesco a disabilitare le applicazioni SMS.dll come su AMANTE 1.0 perciò entro un paio di giorni disinstallerò anke questo prima ke vada in conflitto con MOGLIE 1.0 come dice giustamente il manuale lololololololololololololol
Torna ad inizio pagina
Furiano
gio 15 dic 2011, 06:31

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
messaggi: 153
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
Ahhaha diomio sto male bellissima veramente mitico orso questa veramente e spettacolare!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!