http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Vga
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Comparativa vga dicembre 2010
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
dom 12 dic 2010, 06:27

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Ciakawaka ha scritto ...

si trovano ,forse no tra 6 mesi ma tra 8 di sicuro il mondo è pieno di hardcore gamer che cambiano scheda molto spesso !! e comunque prima devo cambiare il monitor visto che sto con un 22 (a 1650) ed il crossfire non lo sfrutterei al massimo vediamo !!!!le tue 4850 a 100 euro mi sembrano un tantino care visto che la mia hd 4870 1gb viene venduta ora a 120 (nuova) usata si trova pure a 80, infatti la terrò e la monto sul muletto o la regalo a mio figlio .L'importante è non venderla a Tanakka!!!(lui sa!!!!!)hahahahahahah.



Io mi tengo le mie due 8800gt sly comprate due anni emmezzo fà e ci faccio altri due anni e stikazzi ihihihi
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
dom 12 dic 2010, 07:01
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Ciakawaka ha scritto ...

si trovano ,forse no tra 6 mesi ma tra 8 di sicuro il mondo è pieno di hardcore gamer che cambiano scheda molto spesso !! e comunque prima devo cambiare il monitor visto che sto con un 22 (a 1650) ed il crossfire non lo sfrutterei al massimo vediamo !!!!le tue 4850 a 100 euro mi sembrano un tantino care visto che la mia hd 4870 1gb viene venduta ora a 120 (nuova) usata si trova pure a 80, infatti la terrò e la monto sul muletto o la regalo a mio figlio .L'importante è non venderla a Tanakka!!!(lui sa!!!!!)hahahahahahah.



Io mi tengo le mie due 8800gt sly comprate due anni emmezzo fà e ci faccio altri due anni e stikazzi ihihihi

100 o 120 sicuramente non 50 e stiamo parlando di una scheda di due anni fa.Purtroppo la verità e che bisogna cacciare fuori i soldini se si vuole qualcosa di potente.Quello che oggi è considerato potente domani già non lo è più .Comunque vorrei aggiungere una cosa in merito al crossfire.
Nella spesa complessiva, se non l'avete già, dovete considerare un BUON alimentatore!!!
Buono non è sinonimo di watt in uscita, potreste avere una ali di 800 W e non essere assolutamente buono.Quello che conta per montare le NUOVE schede in SLY/CROSSFIRE è l'uscita a 12V che deve assicurare (secondo AMD/ATI)almeno 32 Watt.
Quindi aggiungete un altro centinaio di euro per un buon alimentatore (Enermax, Antec, PC, P&C....)ai calcoli di prima.
Conclusioni: Se dovete acquistare anche un buon alimentatore lasciate perdere il crossfire (se volete risparmiare) e comprate una 5870

[ Modificato dom 12 dic 2010, 07:08 ]
Torna ad inizio pagina
Ciakawaka
dom 12 dic 2010, 08:19

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #195
Registrato il: mar 09 nov 2010, 12:51
messaggi: 8
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
diabo so a cosa ti riferisci !!!!come secondo lavoro assemblo computer e li rivendo ,meglio un bel ali da 450 w(tipo antec ,tagan,cooler master etccccc)che na ciofeca da 800 w che costa tipo 20 euro .Un consiglio a riguardo posso darlo, per chi lo vuole !!!S+*:-e dovete cambiare alimentatore cercate gli lc-power costano poco e vanno una mcioaooeraviglia ed hanno pure il pfc attivo !!!
Torna ad inizio pagina
Xorel
dom 12 dic 2010, 08:36

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
questo è il mio primo pc, ho speso 600 euro comprando pezzi di qua e di la trovando i prezzi migliori, sono andato anche alla fiera dell'informatica dove c'erano prezzi stracciati, ora ho un bel computerone e sto a posto x almeno 2-3 anni. giammy ha speso 2000€ per un preassemblato, ha una ram da 12 gb ma di una marca sconosciuta anche da everest, scheda madre idem, e secondo me non gli dura un anno. basta avere pazienza e cercare i prezzi migliori
Torna ad inizio pagina
Ciakawaka
dom 12 dic 2010, 09:26

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #195
Registrato il: mar 09 nov 2010, 12:51
messaggi: 8
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
bravo xorel!!!!!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
dom 12 dic 2010, 09:52
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Ciakawaka ha scritto ...

diabo so a cosa ti riferisci !!!!come secondo lavoro assemblo computer e li rivendo ,meglio un bel ali da 450 w(tipo antec ,tagan,cooler master etccccc)che na ciofeca da 800 w che costa tipo 20 euro .Un consiglio a riguardo posso darlo, per chi lo vuole !!!S+*:-e dovete cambiare alimentatore cercate gli lc-power costano poco e vanno una mcioaooeraviglia ed hanno pure il pfc attivo !!!

Gli lc-power sono buoni come prezzo e possono andare bene con un pc senza dual gpu in quanto sulla 12V hanno solo 17-19 A fino al modello di 700 W, troppo pochi per i 32 A richiesti dal crossfire. Ci sarebbe il 1000 W però il prezzo non eguaglia la bontà dell'alimentatore.
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!