http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Torneo BF4 organizzato dai Dragons in DM ... che dite ce lo spariamo? è un undividuale
Vai a pagina  1 2 3 4 [5]
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
sab 07 mar 2015, 09:28

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Ieri si è svolta la seconda fase eliminatoria del torneo DRG.
Partita molto più difficile della prima come è normale che sia vista la prima grande scrematura.
Il fattore "case distrutte" ha modificato decisamente le abitudini di gaming in questa mappa sicuramente più giocata della precedente. Personalmente mi ha spiazzato un pochino. Anfora più spiazzante è stata la patch della EA che ha modificato qualche cosa (non so che) ma non mi sembrava tutto come al solito. Le tattiche di copertura all'interno delle macerie hanno avuto la meglio rispetto a chi invece ha scelto di giocare di rush puro (penso tutti noi dell'X-SLAY)

Serata comunque divertente. I Drg hanno fatto veramente una bella cosa ad organizzare questo torneo. Ho sentito commentare da loro stessi che prenderanno in considerazione di organizzare il prossimo torneo in modalità Hard Core.
Personalmente, HC è la nostra mod ma sto scoprendo proprio in questi giorni la bellezza del Vanilla. quasi quasi inizio a preverire Vanilla all'HC



Il risultato delle seconde eliminatorie QUI vede decimano il numero di x-slay presenti al torneo risparmiando il sotoscritto per essersi trovato nel team giusto. Mi spiace per Iceman che ha addirittura un rateo superiore al mio ma non ce l'ha fatta. Mi spiace anche per nonnogino anche lui con un rateo vicinissimo al mio. Cris anche lui uscito purtroppo.

Cercherò di portare alta la bandiera al prossimo turno ragazzi ma sinceramente conosco i miei limiti. incominciate a prendermi le misure
Torna ad inizio pagina
Corsaro
dom 08 mar 2015, 11:31

Medals: 0
Ribbons: 9

On Probation
Utenti Registrati #329
Registrato il: dom 12 gen 2014, 08:51
messaggi: 70
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Comunque bravi ragazzi... Cane tu dacci dentro
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 09 mar 2015, 05:50

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
E infatti come prevedevo non sono riuscito a sfruttare le poche speranze che avevo di passare. Peccato che sono partito bene poi con il rallentare del ritmo e il conseguente camperaggio di molti player, ho incominciato ad avere problemi . Sinceramente come ho già detto, di infilarmi dentro un carro armato agli occhi di tutti sarebbe stato una ca.ga.ta per come la vedo io. meglio uscire a testa alta .....
...... e a proposito di testa alta mi hanno ripreso in una delle azioni più belle che ho fatto .... probabilmente anche più skillate di tutto il torneo fino ad ora

eccola qua al minuto 1:06 verso la fine del match https://www.youtube.com/watch?v=2p5ydC-g46c
Torna ad inizio pagina
Centurion
lun 09 mar 2015, 07:32

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
mi dispiace ci rifaremmo alla prossima , bravi comunque
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 [5]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!