Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"
arma più maneggevole "PP2000"
prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush
I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.
Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)
Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"
arma più maneggevole "PP2000"
prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush
I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.
Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)
A stasera
Io comunque non mi ci trovo nella modalità normal, possibile che sparo ad uno girato, lo colgo con mezzo caricatore, non muore, si gira e con due colpi mi uccide, sotto il mio fuoco incessante? Mi sembra assolutamente inverosimile. In hardcore non succede perchè se sparo ad uno girato con 2 colpi muore. Poi mi piglia il nervoso e sbaroccio. Comunque l'arma è un po' meglio.
Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"
arma più maneggevole "PP2000"
prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush
I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.
Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)
Ieri si è svolta la seconda fase eliminatoria del torneo DRG. Partita molto più difficile della prima come è normale che sia vista la prima grande scrematura. Il fattore "case distrutte" ha modificato decisamente le abitudini di gaming in questa mappa sicuramente più giocata della precedente. Personalmente mi ha spiazzato un pochino. Anfora più spiazzante è stata la patch della EA che ha modificato qualche cosa (non so che) ma non mi sembrava tutto come al solito. Le tattiche di copertura all'interno delle macerie hanno avuto la meglio rispetto a chi invece ha scelto di giocare di rush puro (penso tutti noi dell'X-SLAY)
Serata comunque divertente. I Drg hanno fatto veramente una bella cosa ad organizzare questo torneo. Ho sentito commentare da loro stessi che prenderanno in considerazione di organizzare il prossimo torneo in modalità Hard Core. Personalmente, HC è la nostra mod ma sto scoprendo proprio in questi giorni la bellezza del Vanilla. quasi quasi inizio a preverire Vanilla all'HC
cane ma come fa' a piacerti una modalità dove i nemici sono idicati da un triangolino....se è inverosimile essere rianimati col defibrillo,qui addirittura ti nascondi in un angolino e ti "rigeneri"...mahhhh
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