http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Torneo BF4 organizzato dai Dragons in DM ... che dite ce lo spariamo? è un undividuale
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
gio 05 mar 2015, 10:04

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Secondo turno eliminatorie torneo DRG

Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"

arma più maneggevole "PP2000"

prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush

I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.

Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)

A stasera



[ Modificato gio 05 mar 2015, 10:04 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
gio 05 mar 2015, 10:20

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Secondo turno eliminatorie torneo DRG

Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"

arma più maneggevole "PP2000"

prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush

I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.

Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)

A stasera




Io comunque non mi ci trovo nella modalità normal, possibile che sparo ad uno girato, lo colgo con mezzo caricatore, non muore, si gira e con due colpi mi uccide, sotto il mio fuoco incessante? Mi sembra assolutamente inverosimile. In hardcore non succede perchè se sparo ad uno girato con 2 colpi muore. Poi mi piglia il nervoso e sbaroccio.
Comunque l'arma è un po' meglio.


[ Modificato gio 05 mar 2015, 10:21 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
gio 05 mar 2015, 12:10

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Secondo turno eliminatorie torneo DRG

Mappa più piacevole da giocare "tempesta a Paracel"

arma più maneggevole "PP2000"

prevedo una serata incandescente ..... poco statica (spero) ...... se la mappa e l'arma sono più facili da gestire ovviamente vale per tutti i player. secondo me ci si farà del male a botte di rush

I partecipanti del clan X-SLAY sono riusciti tutti a passare le eliminatorie del primo turno come tutti sapete ed è una bella cosa anche come immagine per il clan.

Ora diventa più difficile dopo la prima scrematura ovviamente (devo dire che il livello del primo match è stato comunque alto; più alto di quanto mi aspettassi sinceramente)

A stasera



avanti a falange spartana!!!

[ Modificato gio 05 mar 2015, 12:42 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 06 mar 2015, 11:48

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Ieri si è svolta la seconda fase eliminatoria del torneo DRG.
Partita molto più difficile della prima come è normale che sia vista la prima grande scrematura.
Il fattore "case distrutte" ha modificato decisamente le abitudini di gaming in questa mappa sicuramente più giocata della precedente. Personalmente mi ha spiazzato un pochino. Anfora più spiazzante è stata la patch della EA che ha modificato qualche cosa (non so che) ma non mi sembrava tutto come al solito. Le tattiche di copertura all'interno delle macerie hanno avuto la meglio rispetto a chi invece ha scelto di giocare di rush puro (penso tutti noi dell'X-SLAY)

Serata comunque divertente. I Drg hanno fatto veramente una bella cosa ad organizzare questo torneo. Ho sentito commentare da loro stessi che prenderanno in considerazione di organizzare il prossimo torneo in modalità Hard Core.
Personalmente, HC è la nostra mod ma sto scoprendo proprio in questi giorni la bellezza del Vanilla. quasi quasi inizio a preverire Vanilla all'HC
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
sab 07 mar 2015, 04:29

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
cane ma come fa' a piacerti una modalità dove i nemici sono idicati da un triangolino....se è inverosimile essere rianimati col defibrillo,qui addirittura ti nascondi in un angolino e ti "rigeneri"...mahhhh
Torna ad inizio pagina
Centurion
sab 07 mar 2015, 08:17

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
lol
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!