http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Cpu
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
scheda madre processore ram e hard disk
Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 [7]
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Rex
mar 04 ott 2011, 03:26
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
ciao mio cognato me ne ha regalato uno da 64, messo sistema operativo, ts ecc, ci entrano altri 4 giochi, considerando che io giocherò al massimo su due tre volendo esagerare, per me va benissimo, certo io questo lo userò solo per i giochi online, per tutto il resto ho il vecchio.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mar 04 ott 2011, 03:49
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
azz...solo a me non capitano sti cognati....
rex comunque non voglio fare l'uccellaccio del malagurio, ma bestemmierai presto

[ Modificato mar 04 ott 2011, 03:55 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mar 04 ott 2011, 03:51
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

Allora conviene spendere 50 euro di più e prenderlo almeno da 120 giga senno' un ci va na sega

Dipende....concordo con Rex l'hd ssd adesso non sostituisce un hd meccanico...hanno ancora tanti limiti.
Vanno bene per installarci giusto qualche giochino, per il resto mi affido ai vecchi.
Scordati di usare torrent e cazzate varie su un ssd e inoltre richiede una serie di settaggi di windows x durare più a lungo....acerbi!

[ Modificato mar 04 ott 2011, 04:01 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
mer 05 ott 2011, 11:37
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

Allora conviene spendere 50 euro di più e prenderlo almeno da 120 giga senno' un ci va na sega

Dipende....concordo con Rex l'hd ssd adesso non sostituisce un hd meccanico...hanno ancora tanti limiti.
Vanno bene per installarci giusto qualche giochino, per il resto mi affido ai vecchi.
Scordati di usare torrent e cazzate varie su un ssd e inoltre richiede una serie di settaggi di windows x durare più a lungo....acerbi!

ciao , a prescindere che non ho mai usato torrent e mulo, lololol e poi tu che ci stai a fare? mhuhahaahahahahaahahahaahahaha
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mer 05 ott 2011, 12:16
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Rex ha scritto ...

X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

Allora conviene spendere 50 euro di più e prenderlo almeno da 120 giga senno' un ci va na sega

Dipende....concordo con Rex l'hd ssd adesso non sostituisce un hd meccanico...hanno ancora tanti limiti.
Vanno bene per installarci giusto qualche giochino, per il resto mi affido ai vecchi.
Scordati di usare torrent e cazzate varie su un ssd e inoltre richiede una serie di settaggi di windows x durare più a lungo....acerbi!

ciao , a prescindere che non ho mai usato torrent e mulo, lololol e poi tu che ci stai a fare? mhuhahaahahahahaahahahaahahaha

be queste cose nn possono farsi con teamviewer e in più non sono adatti per essere formattati una volta a settimana come fai tu :;x

[ Modificato mer 05 ott 2011, 12:18 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 5 6 [7]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!