io ve ne dico una sapete cosa penso , io credo che dobbiamo togliere tutte le limitazioni a parte i mezzi , che forse dico forse fanno parte di questo gioco di M...da. Poi a fottere uno sniper con una magnum è sempre un piacere così cambiano il posto di camper
io ve ne dico una sapete cosa penso , io credo che dobbiamo togliere tutte le limitazioni a parte gli mezzi , che forse dico forse fanno parte di questo gioco di M...da. Poi a fottere un sniper con una magnum e sempre un piacere cosi cambiano il posto di camper
penso sia un trucchetto per aggirare lo sniper limit,è totalmente inverosimile!
e sarà totalmente inverosimile che una pisola (pistolona direi) tiri in quella maniera, ma che ha di verosimile questo gioco?
ti riempo il corpo di piombo cadi a terra stramazzato morto poi ti danno na botta di defibrillatore e ti rialzi fresco come una rosa è verosimile?
e allora che facciamo banniamo pure l'M/249 di centurion
imho ovviamente, io capisco che dia fastidio essere cecchinata dalla magnum ma non possiamo metterci pure a bannare le pistole. non se ne esce. poi andiamo ad aggiungere plugin che fanno laggare il server (che già lagga a bestia)
è un altro discorso,il mio è un confronto tra armi ,dove deve esserci una netta differenza tra pistole e fucili!!! il tuo è un discorso di classi ...allora non dovrebbe esistere il rianimatore. E' la DICE che ha fatto una caxxata potenziandola cosi'...una delle tante...ma non è il problema della vita....non si salveranno dal mio Mg4 con le loro pistolette quando gli arrivo a tiro!
infatti dovremmo bannare l'MG4 inquanto ha un rinculo (nullo) inverosimile
...non puoi dirlo...con quelle braccine non sei mai riuscito ad imbracciarlo....
si infatti per il poco che l'ho usato ho comunque un kill per minuto più alto del tuo
allora dovevi tenerlo!!!...forse avresti un UPM migliore del mio...
penso sia un trucchetto per aggirare lo sniper limit,è totalmente inverosimile!
e sarà totalmente inverosimile che una pisola (pistolona direi) tiri in quella maniera, ma che ha di verosimile questo gioco?
ti riempo il corpo di piombo cadi a terra stramazzato morto poi ti danno na botta di defibrillatore e ti rialzi fresco come una rosa è verosimile?
e allora che facciamo banniamo pure l'M/249 di centurion
imho ovviamente, io capisco che dia fastidio essere cecchinata dalla magnum ma non possiamo metterci pure a bannare le pistole. non se ne esce. poi andiamo ad aggiungere plugin che fanno laggare il server (che già lagga a bestia)
è un altro discorso,il mio è un confronto tra armi ,dove deve esserci una netta differenza tra pistole e fucili!!! il tuo è un discorso di classi ...allora non dovrebbe esistere il rianimatore. E' la DICE che ha fatto una caxxata potenziandola cosi'...una delle tante...ma non è il problema della vita....non si salveranno dal mio Mg4 con le loro pistolette quando gli arrivo a tiro!
infatti dovremmo bannare l'MG4 inquanto ha un rinculo (nullo) inverosimile
...non puoi dirlo...con quelle braccine non sei mai riuscito ad imbracciarlo....
si infatti per il poco che l'ho usato ho comunque un kill per minuto più alto del tuo
allora dovevi tenerlo!!!...forse avresti un UPM migliore del mio...
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!