Ragazzi Vi scrivo perchè vorrei sapere come giocate a battlefield e come avete settato il mouse, perchè io spesso mi incarto troppo facilmente con i tasti e vengo killato mentre non riesco a cambiare arma. Ora ho cambiato mouse così per sfizio e ho preso il CM storm Recon. Ognuno di voi avrà settaggi diversi, ma se non avete 5 minuti ognuno di voi mi scriva quali tasti del mouse avete assegnato ed a quale funzione. Grazie apetto risposte numerose....
Ragazzi Vi scrivo perchè vorrei sapere come giocate a battlefield e come avete settato il mouse, perchè io spesso mi incarto troppo facilmente con i tasti e vengo killato mentre non riesco a cambiare arma. Ora ho cambiato mouse così per sfizio e ho preso il CM storm Recon. Ognuno di voi avrà settaggi diversi, ma se non avete 5 minuti ognuno di voi mi scriva quali tasti del mouse avete assegnato ed a quale funzione. Grazie apetto risposte numerose....
sparta, io ho tutto originale. dagli insegnamenti di iron ho appreso che bisogna abituarsi a giocare con le config di default. ho soltanto aggiunto la granata ad un tasto del mouse. addirittura non mi sono NEMMENO o messo la macro per rianimare ...... questa è .... SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io sembrerà strano ma non ho nessun tasto programmabile(il mouse è senza macro ma anche se le avesse difficilmente lo metteri)uso i tasti normali di default della tastiera mi viene meglio giocare cosi e anche più reattivo per quanto mi riguarda..l'unica cosa che ho cambiato è che la coltellata la do con E e con F prendo le varie cose in giro per la mappa tipo armi e attivo/disattivo i pulsanti di saracinesche cancelli ascensori ed entro/esco dai veicoli..il resto tutto normale R=ricarica C=accucciato X=steso Shift sinistro/doppio tocco su W=corsa veloce G=granata V=cambio modalità di fuoco T=accessori arma
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!