http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
screenshoot bf4
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8 9
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Centurion
mer 01 ott 2014, 09:57

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
X-SLAY-Orso ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

non entro nel discorso meglio o peggio perché è degustibus ma faccio un ragionamento oggettivo: allargando le zone rosse e spostando le com hanno cercato di rendere il gioco piu' dinamico eliminando quelle situazioni di camperaggio assiduo e addirittura spounkillaggio sfruttando la zona rossa (cosa che onestamente non disdegnavo fare ma è una sciacallata) ... vanno provate per bene prima di dare conclusioni affrettate

quoto,non era giusto andare nel rosso, perchè qualche mod ti faceva vedere bene lo stesso, e spownkillare!


non e la zona rosa il problema ma la posizione delle com , e gli ripari postati in zone un puo fastidiose per la corsa
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Jako
gio 02 ott 2014, 12:55

Medals: 0
Ribbons: 11

On Probation
Utenti Registrati #302
Registrato il: gio 06 giu 2013, 06:05
messaggi: 126
Ringraziato 5 voltes in 3 posts
a me sinceramente i cambiamenti piacciono..il gioco a quanto vedo è diventato un'pò più competitivo sono state apportate molte modifiche sia per la semsibilità dei vari mirini che le intensità delle icone e soprattutto hanno modificato le armi(mtar è una cosa fenomenale l'acw-r anche questo mi sembra migliorato)il resto il netcode anche qui sono stati fatti passi avanti..il grosso del cambiamento è su normale che ho provato sul server dei DRG ed infatti si gioca molto bene apparte che la gente ci vuole la bomba nucleare per buttarli giù le hitmark sono perfette e anche molti bug sono stati corretti..c'è da aspettatare le nuove mappe che a corsa secondo me sono da mettere..anchio all'inizio mi ci trovavo un'pò maluccio ma dopo messe le impostazioni a posto vado benissimo..niente lag(apparte sul nostro server quei 2\3 secondo altrimenti si gioca bene)la gente a me va giù senza problemi più o meno
Torna ad inizio pagina
canemorto
gio 02 ott 2014, 09:12

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Centurion ha scritto ...

X-SLAY-Orso ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

non entro nel discorso meglio o peggio perché è degustibus ma faccio un ragionamento oggettivo: allargando le zone rosse e spostando le com hanno cercato di rendere il gioco piu' dinamico eliminando quelle situazioni di camperaggio assiduo e addirittura spounkillaggio sfruttando la zona rossa (cosa che onestamente non disdegnavo fare ma è una sciacallata) ... vanno provate per bene prima di dare conclusioni affrettate

quoto,non era giusto andare nel rosso, perchè qualche mod ti faceva vedere bene lo stesso, e spownkillare!


non e la zona rosa il problema ma la posizione delle com , e gli ripari postati in zone un puo fastidiose per la corsa



si si ho capito e hai ragione che possono essere fastidiose alcune barriere che hanno aggiunto. anche a me il primo impatto non è piaciuto. Però ancora non ho avuto la possibilità di giocarci un bel po di partite per dare un giudizio finale .... più avanti magari mi farò un'idea precisa
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Jako
lun 06 ott 2014, 03:22

Medals: 0
Ribbons: 11

On Probation
Utenti Registrati #302
Registrato il: gio 06 giu 2013, 06:05
messaggi: 126
Ringraziato 5 voltes in 3 posts
il gioco è strutturato meflio..oggi io e orso abbiamo giocato a zavod e anche li le com sono cambiate..la prima b l'hanno messa fuori dalla proticina di lato..la A l'hanno spostata dentro ma non sotto sopra..la seconda A sta sempre nella stessa casa ma in una stanza diversa..la seconda B è sempre sulla casa ma la casa di B adesso non è distrutta..la terza B è sempre sull'edificio grande sotto come al solito..la A invece è nell'altro edificio ma più giù..le ultime 2 la B non è più sulla torre ma sotto vicino la scala per salire..la A invece non è più sotto quella tettoia ma giù infondo alla collina dov'è la strada coperta ovviamente da un container e altre cose..a me cosi piace sinceramente
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 06 ott 2014, 04:01

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Jako ha scritto ...

il gioco è strutturato meflio..oggi io e orso abbiamo giocato a zavod e anche li le com sono cambiate..la prima b l'hanno messa fuori dalla proticina di lato..la A l'hanno spostata dentro ma non sotto sopra..la seconda A sta sempre nella stessa casa ma in una stanza diversa..la seconda B è sempre sulla casa ma la casa di B adesso non è distrutta..la terza B è sempre sull'edificio grande sotto come al solito..la A invece è nell'altro edificio ma più giù..le ultime 2 la B non è più sulla torre ma sotto vicino la scala per salire..la A invece non è più sotto quella tettoia ma giù infondo alla collina dov'è la strada coperta ovviamente da un container e altre cose..a me cosi piace sinceramente


da provare .... non vedo l'ora di trovare un'occasione con il clan bello numeroso
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
lun 06 ott 2014, 04:36

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Jako ha scritto ...

il gioco è strutturato meflio..oggi io e orso abbiamo giocato a zavod e anche li le com sono cambiate..la prima b l'hanno messa fuori dalla proticina di lato..la A l'hanno spostata dentro ma non sotto sopra..la seconda A sta sempre nella stessa casa ma in una stanza diversa..la seconda B è sempre sulla casa ma la casa di B adesso non è distrutta..la terza B è sempre sull'edificio grande sotto come al solito..la A invece è nell'altro edificio ma più giù..le ultime 2 la B non è più sulla torre ma sotto vicino la scala per salire..la A invece non è più sotto quella tettoia ma giù infondo alla collina dov'è la strada coperta ovviamente da un container e altre cose..a me cosi piace sinceramente


da provare .... non vedo l'ora di trovare un'occasione con il clan bello numeroso

è bello perché sembrano mappe diverse....devi muoverti in maniera diversa!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!