Vorrei sottolineare un episodio successo ieri, sottolineo che bax ha sempre sostenuto che.......... un bravo giocatore deve tenere sempre la stessa media in ogni partita, bè questo a lui non è successo, dopo che lho ucciso 5 volte e non fatto avanzare alle prime due com, premetto in prigione lolololol come è entrato corsaro lui è uscito, ora mi chiedo su quello che lui replica e mi vengono adesso forti dubbi che è propio lui che potrebbe usare le cheat, da come si è comportato e da come ancora si stà comportando che và in giro a dire che gli x slay usano le cheat, ma questo poco mi tocca devo essere sincero, quello che mi lascia perplesso è come qualcuno può andargli dietro alle cazzate che racconta, una di queste è che senza fare nik entra nei server a sparare a [censurato] per far scendere le statistiche, ora mi chiedo anzi confermo che chi va dietro a questa emerita cazzata è piu [censurato] di lui, perchè se un server non parte puo sparare quanto vuole le statistiche non cambiano. mi sono rotto il caxx a scrivere e vi posto quello che ho detto su, buona visione..... Rex cheater lololololololololol
Non ho capito un caz.zo di quello che hai detto, ma siccome ti stimo fratello, sono d'accordo con te scherzo..... probabilmente se avesse avuto la coscienza pulita sarebbe ancora tra noi.
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!