http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
SESSIONE ALLENAMENTO INTENSO OGNI MARTEDI'!!! BAX ENGINE 2.0 =)
Vai a pagina  [1] 2
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Lordbax81
lun 16 giu 2014, 01:57

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #355
Registrato il: dom 30 mar 2014, 07:05
messaggi: 71
Ringraziato 12 voltes in 10 posts
A CHI FOSSE INTERESSATO DO' DISPONIBILITA' OGNI MARTEDI' PER UN ORETTA, DALLE 22.00 ALLE 23.00, PER SESSIONI DI ALLENAMENTO ED APPROCCIO ALLE MAPPE.

VORREI ESERCITARMI/VI SU POSIZIONI DI COPERTURA, AZIONI DI COORDINAMENTO GRUPPO PER SFONDAMENTO, MIRA & RIFLESSI, COMUNICAZIONE TS DA CLAN WAR (COSA CHE NON SAPPIAMO ASSOLUTAMENTE FARE...) , POSIZIONE SPAWN POINT PER CLASSE CECCHINI E TANTO ALTRO.

Personalmente non mi importa quanti siamo, mi importa che chi vuole partecipare lo faccia con serietà assoluta (dato che si tratta solo di un ora).
Mi sto rendendo conto che il livello medio del clan è buono e che molti di noi giocano solo per divertirsi, ma immagino che sarebbe ancora più divertente se gli score fossero maggiori...e il mio invito è proprio per quei membri. Avrei piacere, se mi sarà possibile (dato che è un esperimento) far aumentare le abilità di chi attualmente si trova magari un po più indietro, in modo che chi in questo momento è a un livello maggiore (di esperienza e di abilità) si trovi pane per i suoi denti e migliori ancora di +.

VI GARANTISCO RISULTATI. Se vi impegnate un minimo nel giro di un paio di mesi noterete la differenza.

(Questo corso per chi lo vuole fare, vi svelerà come affronto il gioco e come mi oriento durante le partite, insomma i miei segreti e fondamentalmente il motore centrale dei miei risultati. VI RIPETO, NON USO TRUCCHI O MERDATE SIMILI E CHI PARTECIPERA' A FINE CORSO CAPIRA' COME RIESCO A FARE CERTE COSE)

SONO ESCLUSI DALL'INVITO GIOCATI CHE RITENGO DI LIVELLO GIA' ADEGUATAMENTE ALTO...
(VEDI PER ESEMPIO: CORSARO / ICEMAN / SNIPERCAT / DIABOLIK / IRONHIDE / DEVILMN / PANCHEN/ CENTURION ECC. insomma che tiene più di 1.20 di rateo)

QUESTO, MI AUGURO, SERVIRà TANTO A ME QUANTO A CHI ORA è GIà A UN BUON LIVELLO A DIVENTARE ANCORA PIù FORTE! =)

Fatemi sapere se siete interessati.
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
X-SLAY-Orso
lun 16 giu 2014, 12:01

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
ma cerrrrrrrrrrrrrrto!...sempre che la signora sia crollata sul divano....

[ Modificato lun 16 giu 2014, 12:11 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Leonida
lun 16 giu 2014, 12:20

Medals: 0
Ribbons: 9

On Probation
Utenti Registrati #331
Registrato il: mar 14 gen 2014, 12:22
messaggi: 86
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Certo Bax Farebbe piacere anche a me se non ho una cena ci sarò molto volentieri
Torna ad inizio pagina
Wild0pr0
ven 27 giu 2014, 08:34

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #369
Registrato il: lun 05 mag 2014, 02:02
messaggi: 22
Ringraziato 2 voltes in 1 posts
io ne approfitto
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
ven 27 giu 2014, 08:55

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Lordbax81 sto seguendo il tuo consiglio con l'm4 ed il puntino . Ci sto prendendo la mano. Mi puoi ridire gli accessori?

Ho sbloccato impugnatura a bulbo e sto sbloccando il resto.
Torna ad inizio pagina
Lordbax81
ven 27 giu 2014, 09:21

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #355
Registrato il: dom 30 mar 2014, 07:05
messaggi: 71
Ringraziato 12 voltes in 10 posts
IMP.Bulbo+Mirino RDS COYOTE+COMPENSATORE !!!
=)
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!