http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
richiesta aggiunta regole
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Devilmen80
mar 20 mag 2014, 07:26

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
Chiedo di aggiungere le regole no baserape ne spawnkill sta diventando in giocabile ormai la maggior parte dei server hanno questa regola in base dove noi nasciamo nn ci dovrebbero arrivare colpi,anche perchè la zona rossa è vietata apposta altrimenti sarebbe facile uccidere anche in quel modo
Torna ad inizio pagina
Wild0pr0
mar 20 mag 2014, 08:05

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #369
Registrato il: lun 05 mag 2014, 02:02
messaggi: 22
Ringraziato 2 voltes in 1 posts
e come si fa
Torna ad inizio pagina
Lordbax81
mer 21 mag 2014, 02:08

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #355
Registrato il: dom 30 mar 2014, 07:05
messaggi: 71
Ringraziato 12 voltes in 10 posts
bho me pare na cazzata...in cw poi come facciamo qnd ci fanno base rape?! chiediamo di arretrare??
Personalmente mi sembra ridicolo, i mezzi ci sono...vedi flash bang ma sopratutto fumogeni con INVR.
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 21 mag 2014, 08:52

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Aggiungerei che noi ariamo talmente tanto che facciamo spesso baserape. però mi sembra strano che arrivino colpi proprio dove rinasci possibile? in che mappa?
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Panchen
mer 21 mag 2014, 12:51

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #365
Registrato il: lun 28 apr 2014, 04:47
messaggi: 33
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Mia idea: Aggiungi che e OK passare nel spawn e uccidere 1-2 persone ma non base rape con base camping. Dunque se rinasci 2-3 volte e vieni ucciso dallo stesso giocatore e base rape e camping e non solamente "en passant" e in quel momento viene bannato per 24 ore..
Veramente difficile da controllare. Io nn capisco perche non aggiornano le zone rosse in tal modo, che anche nella 2. o 3. base non si puo andare troppo indientro nel spawn degli attacanti, che x esempio diffendendo la 2. base su prigione dovrebbero fare la zona rossa dove sono le 2scalette in mezzo / cancello a destra / fuori a sinistra quella roccia in alto. Ma..non l'hanno fatto..chissa perche
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
mer 21 mag 2014, 04:25

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
chiedi a lord in zavod ma nn è l'unico,il baserape esiste altrimenti la zona rossa nn la mettevano,in cw ci sono regole tipo che nn puoi salire sui tetti e tante altro,e cmq non parliamo di cw,fare il giro ci sta ma sparare nella zona rossa nn va bene ,e cmq se una squadra è piu forte dell'altra e ti chiudono in base il server si svuota come e successo ieri sono usciti i 6 dalla mia squadra,cmq nella zona rossa nn si spara,poi vorrei aggiungere la modalità spettatore per fare dei controlli,mi sento preso per il culo da alcuni,il pc lo usare anche io ma nn uso trucchi illeciti per aumentare la mira nn mi serve avere punteggi alti,su 10 partite alcuni arrivano sempre al primo posto,e nn è tanto normale neanche i campioni del mondo di bf4 arrivano sempre ai primo posto
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!