http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
richiesta aggiunta regole
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-IronHide
mer 21 mag 2014, 08:41

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-Sciacallo ha scritto ...

poi straquoto iron! basta lamentarsi, è da nabbi dare dei cittoni agli altri figuriamoci a quelli del clan

Parole santell il giorno che qualcuno viene beccato cn i cheat arrivederci e grazie
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
mer 21 mag 2014, 11:59

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
PRIMO non parlo di iron e chi deve capire capisce,ormai le macro e gli script li usano troppe persone,e il baserape nn sta ne in cielo ne in terra la zona rossa è sacra,un conto e fare il giro un conto è inizia la partita o ti arriva un cecchino appena partita iniziata,nasci per cominciare la partita e bum morto xkè devono fare le kill,a questo punto mi attrezzo anche io a usare script e macro..
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
gio 22 mag 2014, 07:25

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-Devilmen80 ha scritto ...

PRIMO non parlo di iron e chi deve capire capisce,ormai le macro e gli script li usano troppe persone,e il baserape nn sta ne in cielo ne in terra la zona rossa è sacra,un conto e fare il giro un conto è inizia la partita o ti arriva un cecchino appena partita iniziata,nasci per cominciare la partita e bum morto xkè devono fare le kill,a questo punto mi attrezzo anche io a usare script e macro..

Devil sei un bravo ragazzo, purtroppo me la prendo perché a noi è già capitato d buttare fuori un ragazzo che pensavamo usasse qualcosa invece era solo bravo...io non voglio ripetere gli stessi errori, spero tu possa capire!!! Quello che ti voglio dire e consigliare e di fregartene e giocare tranquillo perché si tratta d un gioco e nn ti devi né sentire preso per il culo ne arrabbiarti...il giorno che salterà fuori qualcosa quella persona che tu pensi verrà buttata fuori con un calcio nel culo!! Di più nn si può fare. Dico solo che secondo me tt queste discussioni fanno male al gruppo. Spero tu possa capirmi
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
gio 22 mag 2014, 09:39

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
Per quanto riguarda lo spawn kill posso darti ragione in parte..già è dura stare dietro a quelli che usano i mezzi..figuriamoci a quelli che fanno spawn..serve una persona che sta cn il pannellino aperto a cacciare tt quanti..io la penso cm bax..fumogeni e flash bang..purtroppo anche le mappe sono studiate d [censurato]
Torna ad inizio pagina
Lordbax81
gio 22 mag 2014, 09:42

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #355
Registrato il: dom 30 mar 2014, 07:05
messaggi: 71
Ringraziato 12 voltes in 10 posts
Devil hai un po rotto er [censurato]. stavolta nn scherzo.
adesso facciamo così, sento dalla sabry qnd lavora tutto il sabato cosi ho casa libera e porti il culo qua da me col tuo pc. cosi facciamo un lan party online. cosi ti togli tutti i dubbi. ok?? puo andarti bene?? poi pero' dopo in futuro se ti esce una sola parola ti sego dagli amici e da ts.ok??
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
gio 22 mag 2014, 10:44

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-Lordbax81 ha scritto ...

Devil hai un po rotto er [censurato]. stavolta nn scherzo.
adesso facciamo così, sento dalla sabry qnd lavora tutto il sabato cosi ho casa libera e porti il culo qua da me col tuo pc. cosi facciamo un lan party online. cosi ti togli tutti i dubbi. ok?? puo andarti bene?? poi pero' dopo in futuro se ti esce una sola parola ti sego dagli amici e da ts.ok??

Tranquillo bax nn hai da dimostrare niente a nessuno
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!