http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Software :: Novità e aggiornamenti
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
[Spostato] UPGRADE DI CANEMORTO DEL 9 MARZO 2012
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6 7 8
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Cris74
gio 22 mar 2012, 03:49

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
A proposito Cane che case hai?
Prima di scegliere il fann dimmi che case hai e dove hai le ventole, perchè secondo quale metti rischi di fare solo riflussi di aria dentro il case

[ Modificato gio 22 mar 2012, 03:51 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
gio 22 mar 2012, 03:52

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

A proposito Cane che case hai?




ho un case abbastanza spazioso con una ventola laterale silent da 45 centimetri come il mio pene lolololol

poi dietro ci ho messo una silent da 12mm che butta aria dall'esterno direttamente sul procio. tutta l'aria interna poi viene buttata fuori da questa famosa ventolona laterale. il procio sta più o meno al centro della ventolona dove non c'è quasi ventilazione da parte della ventolona dato il limitato numero di giri

[ Modificato gio 22 mar 2012, 03:58 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
gio 22 mar 2012, 03:54

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Appunto con la ventola laterale che ti spinge aria su mobo e cpu, ci vuole un dissi che mandi l'aria verso il basso cioè verso la cpu perchè sennò si creano i flussi contrari che non gioverebbero di certo al raffreddamento
Te lo dico perchè anch'io l'ho sperimentato sul mio pc, da quando ho messo la ventola da 25 cm laterale che spinge aria dentro ho dovuto togliere il silent night 2 perchè si surriscaldava la mobo. [censurato] cosi non me lo prendi al sicuro il mio......

[ Modificato gio 22 mar 2012, 03:56 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
gio 22 mar 2012, 04:03

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

Appunto con la ventola laterale che ti spinge aria su mobo e cpu, ci vuole un dissi che mandi l'aria verso il basso cioè verso la cpu perchè sennò si creano i flussi contrari che non gioverebbero di certo al raffreddamento
Te lo dico perchè anch'io l'ho sperimentato sul mio pc, da quando ho messo la ventola da 25 cm laterale che spinge aria dentro ho dovuto togliere il silent night 2 perchè si surriscaldava la mobo. [censurato] cosi non me lo prendi al sicuro il mio......



la mia butta fuori e il procio ke sta al centro, non subisce il risukkio in quanto al centro non cen'è. il procio xò prende direttamente aria dalla ventola posteriore ke butta dentro. inoltre la mia ventolona laterale non è da 25 ma da 45 centimetri e prende tutto il case. se ci fai caso quando fanno le gare a esl (in lan) tutti i pc hanno sta ventolona ke prende tutto il case. non ho speso soldi inutili per case della coolmaster ke sono tutti colori e rubasoldi. ho guardato alla sostanza ovvero un case abbastanza capiente e la ventolona laterale e devo dire mi trovo molto bene
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
gio 22 mar 2012, 04:06
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Cris74 ha scritto ...

A proposito Cane che case hai?




ho un case abbastanza spazioso con una ventola laterale silent da 45 centimetri come il mio pene lolololol

poi dietro ci ho messo una silent da 12mm che butta aria dall'esterno direttamente sul procio. tutta l'aria interna poi viene buttata fuori da questa famosa ventolona laterale. il procio sta più o meno al centro della ventolona dove non c'è quasi ventilazione da parte della ventolona dato il limitato numero di giri

Sbagliatissimo!
La ventola laterale deve buttare aria all'interno così come quella anteriore.
Quella posteriore invece deve buttare l'aria fuori dal case. (Come si sa l'aria calda essendo più leggera si trova in alto)
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
gio 22 mar 2012, 04:11
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Prendi il dissi che ti ho consigliato rivolgendo la sua ventola nell parte bassa del case, metti le ventole come ti ho detto e sei a posto
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6 7 8  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!