http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Il grande giocatore Bax..........
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
X-SLAY-Rex
gio 24 lug 2014, 09:12
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
Vorrei sottolineare un episodio successo ieri, sottolineo che bax ha sempre sostenuto che.......... un bravo giocatore deve tenere sempre la stessa media in ogni partita, bè questo a lui non è successo, dopo che lho ucciso 5 volte e non fatto avanzare alle prime due com, premetto in prigione lolololol come è entrato corsaro lui è uscito, ora mi chiedo su quello che lui replica e mi vengono adesso forti dubbi che è propio lui che potrebbe usare le cheat, da come si è comportato e da come ancora si stà comportando che và in giro a dire che gli x slay usano le cheat, ma questo poco mi tocca devo essere sincero, quello che mi lascia perplesso è come qualcuno può andargli dietro alle cazzate che racconta, una di queste è che senza fare nik entra nei server a sparare a [censurato] per far scendere le statistiche, ora mi chiedo anzi confermo che chi va dietro a questa emerita cazzata è piu [censurato] di lui, perchè se un server non parte puo sparare quanto vuole le statistiche non cambiano. mi sono rotto il caxx a scrivere e vi posto quello che ho detto su, buona visione..... Rex cheater lololololololololol

Torna ad inizio pagina
I_Niko77
gio 24 lug 2014, 10:43

Medals: 0
Ribbons: 3

On Probation
Utenti Registrati #372
Registrato il: mar 20 mag 2014, 09:08
messaggi: 10
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
Non ho capito un caz.zo di quello che hai detto, ma siccome ti stimo fratello, sono d'accordo con te scherzo..... probabilmente se avesse avuto la coscienza pulita sarebbe ancora tra noi.

[ Modificato ven 25 lug 2014, 08:53 ]
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!