http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
richiesta aggiunta regole
Vai a pagina  1 [2] 3 4 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Orso
mer 21 mag 2014, 06:03

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
quoto Pan,dovrebbe essere il gioco che semmai non ti fa andare troppo "avanti"....controllarlo è difficile,poi stiamo sempre col procon aperto.... Mi sembra buona l'idea dello spettatore che puo' controllare,bisogna, credo, considerare se toglie degli slot!

[ Modificato mer 21 mag 2014, 06:03 ]
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
mer 21 mag 2014, 06:19

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
è quello il problema toglie gli slot,ma nn è il problema andare avanti su alcune mappe puoi sparare dove si nasce in base o sulla strada,poi se ti metti davanti la zona rossa e aspetti la gente che esce la partita fa schifo,già fa cacare il gioco,a questo punto la zona rossa nn serve a niente poi se metti la regola no baserape nn serve il procon,in prigione ad esempio nn nasci sotto la galleria ma fuori e devi passare la galleria e alcuni scendono nella zona rossa e si mettono a sparare dove si nasce,che gioco è così,lo potrei fare anche io ma io mi metto nei panni di chi gioca contro e nn lo faccio,poi se alcuni gli piace fare così amen ma ritengo che dobbiamo essere noi a dare un buon gioco sul server,tipo oggi sul server si è giocato da [censurato],o almeno mettere una volta che parte la partita 20-30 secondi di conto alla rovescia per dare tempo a chi carica la mappa di poter giocare dall'inizio,si può impostare il timer se mi ricordo bene...
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
mer 21 mag 2014, 06:55

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-Devilmen80 ha scritto ...

chiedi a lord in zavod ma nn è l'unico,il baserape esiste altrimenti la zona rossa nn la mettevano,in cw ci sono regole tipo che nn puoi salire sui tetti e tante altro,e cmq non parliamo di cw,fare il giro ci sta ma sparare nella zona rossa nn va bene ,e cmq se una squadra è piu forte dell'altra e ti chiudono in base il server si svuota come e successo ieri sono usciti i 6 dalla mia squadra,cmq nella zona rossa nn si spara,poi vorrei aggiungere la modalità spettatore per fare dei controlli,mi sento preso per il culo da alcuni,il pc lo usare anche io ma nn uso trucchi illeciti per aumentare la mira nn mi serve avere punteggi alti,su 10 partite alcuni arrivano sempre al primo posto,e nn è tanto normale neanche i campioni del mondo di bf4 arrivano sempre ai primo posto

Diabo per cortesia accontenta Devil e metti la possibilità di entrare come spettatore...ti chiedo anche di fare i nomi Devil perché le tue accuse o dubbi sono pesanti!!! Perciò parla...mi sento un po' tirato in ballo e probabilmente anche Bax..ma nn per i trucchi..ma per il fatto che su 10 partite io arrivo quasi sempre primo..ricordati che ci sono persone molto più brave di te e di me..ma questo vale in tutti gl'ambiti...lavorativi, sportivi ecc ecc..ognuno ha i propri limiti..come nel calcio..cristiano ronaldo e gattuso giocano entrambi a pallone ma non mi pare che lo facciano nello stesso modo!!!!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Sciacallo
mer 21 mag 2014, 08:31

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #216
Registrato il: gio 09 giu 2011, 09:20
messaggi: 24
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
cmq sta cosa del baserape non sta ne in cielo ne in terra è da bf3 che la gente si lamenta per niente
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Sciacallo
mer 21 mag 2014, 08:33

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #216
Registrato il: gio 09 giu 2011, 09:20
messaggi: 24
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
poi straquoto iron! basta lamentarsi, è da nabbi dare dei cittoni agli altri figuriamoci a quelli del clan
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
mer 21 mag 2014, 08:36

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-Sciacallo ha scritto ...

cmq sta cosa del baserape non sta ne in cielo ne in terra è da bf3 che la gente si lamenta per niente


Quoto
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 [2] 3 4 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!