http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
richiesta aggiunta regole
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Cris74
gio 22 mag 2014, 12:26

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Lord Bax tranquillo, queste dimostrazioni nel nostro clan non servono
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
gio 22 mag 2014, 12:47

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
ti senti tirato in ballo bax?ho parlato di te chi mi ha passato gli script mia sorella?io parlavo in generale nn posso puntare il dito se avete la coscienza pulita nn vi dovete sentire tirati in ballo
Torna ad inizio pagina
Lordbax81
gio 22 mag 2014, 12:50

Medals: 0
Ribbons: 8

On Probation
Utenti Registrati #355
Registrato il: dom 30 mar 2014, 07:05
messaggi: 71
Ringraziato 12 voltes in 10 posts
Si ti ho passato gli script perchè me ne hai parlato e incuriosito ho comperato un mouse che ora sta affianco al pc spento dato che gioco meglio con la trackball.
e vedi andare a fanculo [censurato]. non sono io lo [censurato] che installa modifiche al gioco (per i colori e vedere meglio i nemici) ne io che uso macro dato che uso la trackball ne io sono quello che girava sui siti per andare a comperare i trucchi.

Ti ripeto, oggi sento la sabry qnd ha il sabato a lavoro e porti qui il culo, ti aro come tutti i santi giorni con te affianco così te ne vai a fanculo.
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
gio 22 mag 2014, 12:57

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
l'hanno scorso grazie al procon che da li potevo fare gli scrin tramite il punkbaster ne ho beccati molti e tutti insistevano a dire no nn uso cheat ,io nn mi incazzo con i cssr mai visti fare cose strane eppure tutti dicono che sono strani xò x supposizione e xkè i cssr dopo tante volte che si sentono dire cittoni è normale che si stufano e che iniziano a insultare a caso,e poi le mie richieste era in generale per una regola ovviamente scoccia giocare ed essere killati nella base appena iniziato a giocare e ho chiesto di mettere quella specie di timer che prima di giocare da il tempo di caricare la mappa a tutti
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
gio 22 mag 2014, 12:58

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
ragazzi diamoci una calmata! a chi non è mai venuto il dubbio che qualcuno cittasse ...poi con il tempo ti accorgi che è solo uno che gioca meglio di te...magari moooolto meglio ed ha una macchina migliore,una linea migliore...dei riflessi migliori! Siamo un clan e prima ancora,spero,un gruppo di amici,certi dubbi fanno solo male,guardate me...un tempo Iron mi uccideva solo guardandomi,oggi ogni tanto lo killo! Finiamola qui pero',o non ha piu' senso giocare assieme!!!
la regola del timer mi piace molto...almeno fino a che non ho il nuovo pc munito di SSD!
per la zona rossa penso sia difficike...dovrebbero essere gli sviluppatori del gioco,poi dobbiamo stare col la procon sempre aperta....

[ Modificato gio 22 mag 2014, 01:04 ]
Torna ad inizio pagina
Devilmen80
gio 22 mag 2014, 01:02

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #336
Registrato il: sab 18 gen 2014, 04:08
messaggi: 161
Ringraziato 4 voltes in 4 posts
http://hackerbot.net/fps/battlefield-4-bf4
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 [4] 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!