http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
migliorare il ping
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
canemorto
ven 05 feb 2010, 12:28

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Wolf evidentemente tu non hai problemi di linea. Qui non si tratta di cercare vantaggi dato ke qui in italia partiamo già sventaggiati!!! ovvero si tratta di tentativi di partire il meno svantaggiati possibile ke è ben diverso. io ti dico ke ieri sera per la prima volta ho fatto uccisioni pulite, gente ke una volta visualizzata la puntavo con lo scar-h, e con 3 o 4 proiettili scoppiavano. Fino a ieri appunto, ti dico ke anke camperando nelle partite più sfavorite dalla linea, con il cekkino ho scaricato interi caricatori in testa ad altri camper immobili e il risultato lo sai qual'era? ne uno skizzetto di sangue e nemmeno si giravano per vedere ki gli stesse sparando perké il proiettile nn gli arrivava nemmeno!!! se questo è avere dei vantaggi .......
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 05 feb 2010, 12:39

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
noise cmq prendiamo in considerazione quello ke ha scritto diabolik (anke se lo avevamo già valutato) sul ban ovvero se nn troviamo una fonte assolutamente certa ke dice ke questi cambiamenti non fanno scattare il ban, dobbiamo togliere tutto meno ke il max ping ke credo sia un'altra cosa
Torna ad inizio pagina
Wolf
ven 05 feb 2010, 01:16

Medals: 0
Ribbons: 8

Kicked
Utenti Registrati #124
Registrato il: dom 10 gen 2010, 10:55
messaggi: 66
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
IO AVEVO TELE2 XD.. la mia adsl andava a 0,5 mega xD sn passato a tiscali.. ora va il triplo xD
Torna ad inizio pagina
Wolf
ven 05 feb 2010, 01:17

Medals: 0
Ribbons: 8

Kicked
Utenti Registrati #124
Registrato il: dom 10 gen 2010, 10:55
messaggi: 66
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
capitava molto piu spesso k sparando prima io..sentire il bum dal mio cekkino e morire io xD..
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
ven 05 feb 2010, 03:26

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
allora cane..la stringa per i pacchetti massimi neanche io l'avevo trovata..e quindi l'ho aggiunta io scrivendola proprio come sta scritta nel mio post mettendola sotto "maxping"....

seconda cosa ho visto un bordello di forum...il vac non controlla questo genere di file..e non ho trovato notizia di qualcuno che venisse bannato per questo genere di modifiche..dato che si trova dappertutto la procedura che ci consigliò cris di cambiare le barre del ping da 4 a 10...

terza cosa...OGNUNO FA QUESTE MODIFICHE A PROPRIO RISCHIO..io ho postato le informazioni che ho trovato..ho fatto delle prove..e ho scritto quella che è stata la mia esperienza..senza obbligare nessuno a cambiare i valori..quindi ognuno è libero di provarci o di non toccare niente..

quarta cosa...queste modifiche non servono "ad avvantaggiare"...le cheat e tutte le altre schifezze varie avvantaggiano..queste modifiche servono a migliorare la propria esperienza di gioco..facendoti scegliere partite con il ping desiderato, permettendoti di modificare parametri grafici o fisici ecc...

io i valori li ho modificati e li tengo..mi va un pò meglio la linea..scelgo partite con ping accettabile..e non li considero cheat e non mi sento sleale..il rischio lo corro io e se mi bannano mi metto a giocare su flashgames.it






[ Modificato ven 05 feb 2010, 09:57 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 05 feb 2010, 03:44

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
ok Noise, grazie per l'indicazione della stringa maxping
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!