http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
migliorare il ping
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
Wolf
dom 07 feb 2010, 06:38

Medals: 0
Ribbons: 8

Kicked
Utenti Registrati #124
Registrato il: dom 10 gen 2010, 10:55
messaggi: 66
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
k nervoso quando sono li k punto in un punto fisso.. e il tipo esce allo scoperto, nn faccio in tempo a premere il mouse k mi killa.... poi nella killcam si vede k è uscito e mi ha cercato.. xD
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 15 feb 2010, 11:40

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Dunque ragazzi io ho fatto una prova per aumentare un pochino l'upload e a me ha dato un miglioramento passando da un upload di 0,65 ad un up load di 0,75 circa facendo più prove con speedtest. Non poer tutti è così; per esempio Rex non ha avuto benefici (ma l'up load di Rex è già buono di suo). questo miglioramento, consiste nell'escludere (per chi cel'ha .. per esempio fastweb di solito ha una borkia unica e non si può fare nulla), dice vo escludere il filtro telefono adsl . Dalla presa del muro quindi va rimosso il filtro sdoppiatore telefono /adsl e attaccarci direttamente la presa gluc del router o modem ke sia. Un inconveniente è ke ovviamente il telefono rimarrà isolato finquando non riattaccherete il tutto. Fate prima la prova upload per vedere se ne vale la pena fare tutta sta trafila di operazioni ogni volta ke giocate!!! potete utilizzare il seguente sito "www.speedtest.net" ciao
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 03 mar 2010, 10:00

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Sempre sul filone della connessione in generale, vorrei parlare di Lag ma mi sembra ecessivo aprire un new tread quindi utiliziamo questo del ping. Dunque, dato ke siamo un clan, postiamo qui tutte le notizie utili affinké ki come me possa imparare qualcosa di nuovo. Io vorrei parlare del LAG. Il lag è uno dei nemici peggiori di questo gioco e non è causato solamente dall'host con poco upload. dico questo percké a volte vedo ostare sia noise ke wolf addirittura e con l'up load ke hanno loro (circa 0.40) non si dovrebbe proprio riuscire a giocare e invece non è così. dice noise ke quando osta lui va abbastanza bene. Io ho un upload ke oscilla tra i 0.60 e i 0.76 quindi a paragone con noise non dovrebbe laggare mai ma non è così. Perké lagga allora? i motivi posso essere molti e qui diabolik potrà condire la conversazione. Io ne conosco uno ke è molto importante: spesso si gioca con i programmi per scaricare aperti, magari messi al minimo pensando ke tenendoli in quel modo non danno noia. Lo so ke se si kiude per esempio emule si perdono le code acquisite con giorni e giorni di pc acceso giorno e notte ma sappiate ke emule in particolare ma anke torrent e qualsiasi altro programma PtP genera lag e molto anke!!!. Io prima di ammazzare la gente on-line giocavo a toca race dirver2 on.line. li il lag era ancora più penalizzante; ne bastava pokissimo per falsare intere gare e ogni volta ke c'era lag, in partita c'era almeno un giocatore con emule acceso anke se al minimo (0.1 in up e 0.1 in dwn). Quindi ragazzi quando giocate/giokiamo STACCATE/STAKKIAMO STI PROGRAMMINI E VEDRETE KE IL LAG DIMINUIRA' DRASTICAMENTE. CIAO
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 03 mar 2010, 10:13

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Vi posto un link proprio di steam. Vi consiglio di spulciarlo bene e di seguire i consigli in esso riportati
http://supportwiki.steampowered.com/it/Risoluzione_dei_problemi_di_lag
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 03 mar 2010, 10:20

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Parliamo anke di questo Di@bolik e Noise?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6997

[ Modificato mer 03 mar 2010, 10:30 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mer 03 mar 2010, 10:30
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Parliamo anke di questo Di@bolik e Noise?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6997

Quando imparerete a mettere i link?
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!