http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Software :: Novità e aggiornamenti
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
[Spostato] UPGRADE DI CANEMORTO DEL 9 MARZO 2012
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Di@bolik
mer 18 apr 2012, 11:40
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Ecco alcune foto:













Come contro posso segnalare le dimensioni! Chi come me ha un ventolone laterale può avere problemi nel chiudere lo sportello.
Io per esempio, ho dovuto montare la ventola esternamente.


Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 18 apr 2012, 11:44

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

forse vorrai dire il noctua, costa di più e nei bench o ha la stessa temperature o e più alta; poi fra un paio di mesi chissà cosa ci sarà di nuovo.


si diabo ma sai, rispetto al tuo spendo solamente 20 euro in più dato ke non pago la spedizione (lo ritiro in sede dalla prokoo) e mi sono innamorato di quel dissi. poi notoriamente le ventole noctua sono a mio modesto parere tra le migliori e le più silenziose ke si trovino in commercio (vedi anke i prezzi elevatissimi).

detto ciò il tuo dissi è formidabile e se la differenza economica fosse stata più importante avrei preso certamente quello ... magari faccio na kazzata ma ke ti devo dire, hai presente quando ti innamori di una cosa?
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mer 18 apr 2012, 11:48
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
sisi comunque ti posso dire che la ventola non si sente completamente, sconsigliato comunque, come detto prima, per chi ha un ventolone come il mio

[ Modificato mer 18 apr 2012, 11:49 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 18 apr 2012, 11:54

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

sisi comunque ti posso dire che la ventola non si sente completamente, sconsigliato comunque, come detto prima, per chi ha un ventolone come il mio



non per fare doppi sensi ma io cel'ho più grosso del tuo infatti è da 46 centimetri ed è anche più doppio

il ventolone ke avevi capito

cmq questo è il dissi ke voglio comprare; ho letto delle recensioni e processori i5 3 i7 cloccati fino a 4 giga tengono temperature dai 30 ai 40 (decisamente pokissimi per cloccaggi del genere). lo svantaggio di questi tipi di dissi è l'ingombro e il peso. i vantaggi invece oltre alle ottime temperature, sono da riscontrare in tutte quelle rotture di palle, manutenzioni e rischi di allagamento pc ke non hai, ke sono legate ai raffreddatori a liquido. poi i liquid sono anke più rumorosi

Uploaded with ImageShack.usinstallato è un bel kazzone anke questo lol i



[ Modificato mer 18 apr 2012, 12:30 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mer 18 apr 2012, 12:31
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
be se hai visto i miei bench quelle temperature le ho a 4300 mghz e con una ventola (se ne possono installare anche 2 ma mi sembra eccessivo). Mi fai vedere qualche foto di questa ventola che dici tu? Non ne ho mai viste per case.Che marca?

[ Modificato mer 18 apr 2012, 12:39 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 18 apr 2012, 09:28

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

be se hai visto i miei bench quelle temperature le ho a 4300 mghz e con una ventola (se ne possono installare anche 2 ma mi sembra eccessivo). Mi fai vedere qualche foto di questa ventola che dici tu? Non ne ho mai viste per case.Che marca?


diabo le stesse ke vedi installate sul noctua, stessa marca ..... ci sono dei video dove testano varie ventole ke alla stessa frequenza di lavoro sviluppano rumorosità differenti e le noctura sono tra le più silenaione ... ma a caro prezzo questo va detto .. cmq diabo, io l'avrei comprato ad okki kiusi il tuo dissi dopo aver visto i risultati ke hai postato; sono una garanzia e un risultato strabiliante ..... ma il noctua, non so .... mi stuzzica ... magari sbaglio kissà
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 5 [6] 7 8  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!