http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield2 Bad Company :: Generale BFBC2
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Server
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
X-SLAY-Di@bolik
dom 21 mar 2010, 07:58
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Ragazzi come sapete il nostro server è on-line.
Per trovarlo facilemente vista la lista infinita che ci troviamo davanti basta andare nella sezione di ricerca e scrivere: =X-SLAY= CLAN [ITA] esatttamente come lo vedete!
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 22 mar 2010, 09:58

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Diablo capisco ke lasciando dei posti riservati nel server lo stesso ovviamente non si riempe; ma se non si riserva qualke posto, il server si riempe ma non con gli x-slay. Vedi ieri pomeriggio, io e te non ci potevamo entrare xké era pieno e questo a me sembra assurdo dato ke lo stai pagando proprio tu il noleggio!!!. io direi ke almeno un paio di posti giusto per cominciare te li puoi riservare; per lo meno uno per te e uno per un tuo compagno. lol
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
lun 22 mar 2010, 10:57
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Diablo capisco ke lasciando dei posti riservati nel server lo stesso ovviamente non si riempe; ma se non si riserva qualke posto, il server si riempe ma non con gli x-slay. Vedi ieri pomeriggio, io e te non ci potevamo entrare xké era pieno e questo a me sembra assurdo dato ke lo stai pagando proprio tu il noleggio!!!. io direi ke almeno un paio di posti giusto per cominciare te li puoi riservare; per lo meno uno per te e uno per un tuo compagno. lol

ieri è stato un caso che era tutto pieno, e poi se volevamo giocarci bastava kikkare.Quando avremo più slot e saremo di più a giocarci metteremo i posti riservati.A me interessa, in questo momento, fare vedere la presenza del clan anche su Battlefield
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
lun 22 mar 2010, 11:21
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Di@bolik ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

Diablo capisco ke lasciando dei posti riservati nel server lo stesso ovviamente non si riempe; ma se non si riserva qualke posto, il server si riempe ma non con gli x-slay. Vedi ieri pomeriggio, io e te non ci potevamo entrare xké era pieno e questo a me sembra assurdo dato ke lo stai pagando proprio tu il noleggio!!!. io direi ke almeno un paio di posti giusto per cominciare te li puoi riservare; per lo meno uno per te e uno per un tuo compagno. lol

ieri è stato un caso che era tutto pieno, e poi se volevamo giocarci bastava kikkare.Quando avremo più slot e saremo di più a giocarci metteremo i posti riservati.A me interessa, in questo momento, fare vedere la presenza del clan anche su Battlefield
Poi una precisazione siamo in tre a pagare:io, rex, e cris

Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
lun 22 mar 2010, 12:56

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Faccio una prova per vedere se le mie statistiche si vedono
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
lun 22 mar 2010, 12:58

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Diabolik dove va messo il link di stats o matic perchè si veda in fondo ai messaggi?
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 4 5 6 7 8 9  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!