http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Rotazione Mappe Server
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-Orso
dom 12 ott 2014, 11:06

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
X-SLAY-Jako ha scritto ...

quoto cane..CAMPER=NO 1° GPI

ma cosa quoti...che corri piu' di me per plannare e poi devo difenderle io....saprofita!!!

[ Modificato dom 12 ott 2014, 11:07 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
dom 12 ott 2014, 03:19

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
dai dai mi piace scherzare e prendere per il cu.lo gli amici indipendentemente dal fatto che sia vero o no .... l'importante è divertirsi e fare del sano sfottò fra amici. ognuno gioca come cavolo vuole lo abbiamo sempre detto. cmq orso lo so che ora come non mai sei molto meno statico ma sai, il passato rimane etichettato per anni . basta farci l'abitudine e fregarsene come ho fatto io. ora io a volte campero, a volte corro a volte gioco tattico, ... ma più che altro scopo e me ne fo.tto aaaaaaaaaaaaahahahaahahha

[ Modificato dom 12 ott 2014, 03:20 ]
Torna ad inizio pagina
Centurion
lun 13 ott 2014, 10:20

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
questo gioco va peggio che mai , crash spessi e lag tanto lag su tutti server ... ha rotto il c..zzo
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 14 ott 2014, 09:34

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Centurion ha scritto ...

questo gioco va peggio che mai , crash spessi e lag tanto lag su tutti server ... ha rotto il c..zzo


vedi che non ci si capisce proprio un ca.zzo anche perché non va a tutti uguale nello stesso modo.

A me i crash me li aveva ricominciati a fare dopo l'aggiornamento un paio di mesi fà. poi da un mesetto a questa parte non mi crasha più (vacci a capire qualcosa).

però confermo (come tutti credo) i continui lag su qualunque server.

Persiste anche l'andamento dell'invincibilità dettato dalla dea fortuna. in alcune partite (o parti di partite) sei un d.io sacro uccidi chiunque . l'altro giorno stavo con l'm249 in mano mi sparano alle spalle con un mitra (noo so quale) faccio a tempo a girarmi e a killarlo e anche altri due che erano vicini a lui. altre volte invece mi succede l'esatto contrario. sempre con l'm249 raffico in testa un 20/30 colpi ad un nemico a distanza di accoltellamento lui si gira e mi killa con la pistolina.

che amarezza
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Panchen
mar 14 ott 2014, 11:01

Medals: 0
Ribbons: 5

On Probation
Utenti Registrati #365
Registrato il: lun 28 apr 2014, 04:47
messaggi: 33
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
E perche credete che da 3-4 mesi gioco solo a Black Ops 2? Mi sono rotto u caz...

Faccio dei score da di.o in BO2 che e molto piu veloce, molto piu diretto, molto piu croccante, che ci miri e quel cog.lione muore all'istante, in modo che non passa serata che non mi danno del cheater, il piu bel complimento che puoi ricevere da giocatore pulito.

Poi cambio su BF (che in quel momento mi sembra un gioco per nonni adormentati, perche e cosi lento in confronto a CoD, che quasi avrei voglia di farmi un panino mentre cambio la mira da uno all'altro) e mi sembra di giocare il mio primo FPS in vita mia.

Dunque: Ho la reazione, ho la mira, ho il comportamento sul campo di battaglia che non mi metto sdraiato in mezzo alla piazza come un nabbo, ma d.io ca.ne BF e un gioco di mer.da. Tutta fortuna. Una volta i colpi entrano un altra volta sembra che si girino attorno il nemico come in Roger Rabbit. Ma e ridicolo. BF x me e morto. CoD non sara perfetto (che per esempio hanno anche loro problemi con le angolazioni, in modo che uno vede l'altro prima o meglio di quell altro venendo attorno un angolo o su per la scala), ma dai BF (che si crede essere il gioco dei giochi FPS) fa solo e semplicemente ca.ccare.

[ Modificato mar 14 ott 2014, 11:03 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 14 ott 2014, 11:36

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Panchen ha scritto ...

E perche credete che da 3-4 mesi gioco solo a Black Ops 2? Mi sono rotto u caz...

Faccio dei score da di.o in BO2 che e molto piu veloce, molto piu diretto, molto piu croccante, che ci miri e quel cog.lione muore all'istante, in modo che non passa serata che non mi danno del cheater, il piu bel complimento che puoi ricevere da giocatore pulito.

Poi cambio su BF (che in quel momento mi sembra un gioco per nonni adormentati, perche e cosi lento in confronto a CoD, che quasi avrei voglia di farmi un panino mentre cambio la mira da uno all'altro) e mi sembra di giocare il mio primo FPS in vita mia.

Dunque: Ho la reazione, ho la mira, ho il comportamento sul campo di battaglia che non mi metto sdraiato in mezzo alla piazza come un nabbo, ma d.io ca.ne BF e un gioco di mer.da. Tutta fortuna. Una volta i colpi entrano un altra volta sembra che si girino attorno il nemico come in Roger Rabbit. Ma e ridicolo. BF x me e morto. CoD non sara perfetto (che per esempio hanno anche loro problemi con le angolazioni, in modo che uno vede l'altro prima o meglio di quell altro venendo attorno un angolo o su per la scala), ma dai BF (che si crede essere il gioco dei giochi FPS) fa solo e semplicemente ca.ccare.


minchia ancora è rimasto il discorso degli angoli chi vede prima e chi vede dopo? ca.zzo è da mw2 che ci sta sto problema!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 3 4 [5] 6  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!