http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Battlefield 4 :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Cambiare domanda di sicurezza in Origin
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-LuckyDay
gio 24 lug 2014, 12:15

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Siccome molti di noi non ricordano la domanda di sicurezza di Origin,apro una discussione poichè ho capito come fare:
0) PUNTO MOLTO IMPORTANTE! SELEZIONARE IN ALTO A DESTRA LA LINGUA E METTERE Stati Uniti (United States) o altrimenti non uscirà Chat Live ma Call Me.
1)Andare su questo link----> http://help.ea.com/en/contact-us/new/?
2)Selezionare Origin tramite la barra di ricerca
3)Selezionare la piattaforma su cui si utilizza Origin (PC o Mac)
4)Selezionare Account Management e scrivere sotto Security Question
5)A questo punto ci sarà un riquadro arancione con scritto Chat Now
6)Aspettate qualche minuti e si aprirà la chat con un'operatore.A questo punto dovete dirgli in inglese di aver dimenticato la domanda di sicurezza (I forgot my security question).L'operatore vi chiederà alcune informazioni come il nome in Origin il vostro vero nome e l'email che usate per Origin.Vi invierà poi una mail con un codice,voi dovrete riportarglielo nella chat.Fatto questo vi chiederà la nuova domanda che volete mettere e la nuova risposta che volete mettere.Vi consiglio di mettere una domanda facile di una cosa che vedete tutti i giorni come il vostro cane,vostra madre,il vostro gioco preferito e così via. Ottenuta la domanda nuova potrete cambiare password e nome utente
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 2 volta/es
X-SLAY-Di@bolik
gio 24 lug 2014, 12:21
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-LuckyDay ha scritto ...

Siccome molti di noi non ricordano la domanda di sicurezza di Origin,apro una discussione poichè ho capito come fare:
0) PUNTO MOLTO IMPORTANTE! SELEZIONARE IN ALTO A DESTRA LA LINGUA E METTERE Stati Uniti (United States) o altrimenti non uscirà Chat Live ma Call Me.
1)Andare su questo link----> http://help.ea.com/en/contact-us/new/?
2)Selezionare Origin tramite la barra di ricerca
3)Selezionare la piattaforma su cui si utilizza Origin (PC o Mac)
4)Selezionare Account Management e scrivere sotto Security Question
5)A questo punto ci sarà un riquadro arancione con scritto Chat Now
6)Aspettate qualche minuti e si aprirà la chat con un'operatore.A questo punto dovete dirgli in inglese di aver dimenticato la domanda di sicurezza (I forgot my security question).L'operatore vi chiederà alcune informazioni come il nome in Origin il vostro vero nome e l'email che usate per Origin.Vi invierà poi una mail con un codice,voi dovrete riportarglielo nella chat.Fatto questo vi chiederà la nuova domanda che volete mettere e la nuova risposta che volete mettere.Vi consiglio di mettere una domanda facile di una cosa che vedete tutti i giorni come il vostro cane,vostra madre,il vostro gioco preferito e così via. Ottenuta la domanda nuova potrete cambiare password e nome utente


Bella Lucky
Torna ad inizio pagina
Unreal6777
gio 24 lug 2014, 12:49

Medals: 0
Ribbons: 10

On Probation
Utenti Registrati #323
Registrato il: sab 14 dic 2013, 08:29
messaggi: 53
Ringraziato 2 voltes in 2 posts
Grande. Io non ho scoperto la mia domanda segreta finché non mi hanno fregato l'account.
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!