Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok
vado ad installare origin e tutto ok
scarico bf4 e tutto ok
installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.
ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.
ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.
secondo voi che può essere? sto gioco mi sta facendo impazzire, cel'ha con me
risolto era l'antivirus che gli rompeva la minkia senza però segnalarmi nulla di anomalo (l'antivirus) ma roba da matti le cose più strane mi succedono tutte a me
Ho installato in S.O. 7 a 64 bit sul nuovo SSD .... e tutto ok
vado ad installare origin e tutto ok
scarico bf4 e tutto ok
installo bf4 e l'installazione si blocca al 20% e mi scrive: "errore nell'installazione della directx" e non mi termina l'installazione.
ho cercato su internet e ho visto che questo era un problemqa che dava la beta del gioco e non il gioco finale. cmq ho fatto il problemsolving che per la beta funzionava, ma a me non ha funzionato.
ora ho disinstallato anche origin. lo ho reinstallato e sto riscaricando bf4.
secondo voi che può essere? sto gioco mi sta facendo impazzire, cel'ha con me
risolto era l'antivirus che gli rompeva la minkia senza però segnalarmi nulla di anomalo (l'antivirus) ma roba da matti le cose più strane mi succedono tutte a me
Io infatti nella partizione di gioco non ho nessun antivirus
giusto per non disperdere nelle chat informazioni utili bax mi permetto di fare un copia incolla
X-SLAY-Lordbax81 [04 lug : 12:21] Per i giochi: Vai su programmi x86-->Tasto destro sulla cartella ORIGIN GAMES --> selezioni PROPRIETA' --> TOGLI LA SPUNTA A "SOLO LETTURA". Ora fai tasto destro sulla cartella ORIGNI GAMES e fai COPIA. Scegli una partizione diversa e fai tasto destro INCOLLA. Dopo il Format, ricordati dopo aver installato origin, prima di copiare la cartella Origin Games di rieseguire la procedura per togliere la spunta "solo lettura" (se no non copia alcuni file e la copia non riesce...e ti parte il download per intero del gioco!) E' SCONTATO DIRE CHE COPIA E INCOLLA LO SI FA AD ORIGIN SPENTO !!! L'indirizzo di Ts lo trovi sul forum....cliccando su "ts3 info" all'interno del banner a sx...ti apre un pagina con l'ip. cmq 85.236.105.30:11977
e107, which is released under the terms of the href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com Sito ottimizzato per Firefox!