http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Altro
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Tutto sul raffreddamento aria e liquido
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
mer 13 mar 2013, 12:19

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Ragazzi ho acquistato una ventola noctua da 92 mm (una misura un po particolare) da applicare sul mio dissipatore Tt ad aria in quanto la ventolina originale risultava troppo rumorosa (come tutte le Tt a mio avviso)

questo è il link Clicca

il prezzo è altissimo ma la confezione si presenta benissimo e contiene riduttori per 4 e 3 pin, sdoppiatori e viti antivibrazione (solo quelle te le vendono anche a 4 euro separatamente).

oltre alla bellezza della confezione che poco mi interessa, ho abbassato decisamente la rumorosità (non si sente quasi più il rumore della ventola del dissi) e la dissipazione è ottima. La Noctua è una grande marca devo dire. per ora ho testato solo questa ventola ma in futuro, quando dovrò overcloccare il mio processore quindi non prima di due o tre anni, metterò un dissi NOCTUA NH-D14 o superiore se ce ne saranno Guarda

certamente i prezzi sono altissimi e si ottengono gli stessi risultati con altri dissipatori che costano anche la metà tipo il dissi di diabolik però per me se vuoi il massimo, be .... il massimo è Noctua (qualità senza compromessi di prezzo)

[ Modificato mer 13 mar 2013, 12:26 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
mer 13 mar 2013, 12:48
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
noctua sicuramente è sinonimo di affidabilità per dissipatori e ventole... io invece ho appena preso questo mostro
APC
e questo

[ Modificato mer 13 mar 2013, 12:50 ]
Torna ad inizio pagina
Centurion
mer 13 mar 2013, 01:05

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
wow
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-LuckyDay
mer 13 mar 2013, 03:58

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Io non prendo niente perché c'è crisi ahahahaha
Torna ad inizio pagina
canemorto
lun 15 apr 2013, 10:51

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Come sapete ho upgradato il mio pc mettendo delle Corsair vengeance rosse basso profilo da 1833 e il mitico Noctua di cui al precedente post. vi posto qualche fotografia fatta con il cellulare

ps: la foto del processore l'ho fatta dopo aver accuratamente rimosso tutta la pasta termica traboccata sul soket e addirittura pure sotto la scheda madre sulla piastra blocca dissipatore c'erano tracce di pasta termica. ora è tornato tutto perfetto ma so una cosa: mai più farò mettere le mani ad un tecnico sul mio pc ... l'avevo fatto per pigrizia ma non succederà più







































[ Modificato lun 15 apr 2013, 10:52 ]
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!