http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Hardware :: Mainboard
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
upgrade scheda madre
Vai a pagina  [1] 2 3
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Centurion
sab 26 gen 2013, 07:44

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
raga (e dico piu a diabo) voglio fare upgrade scheda madre.
io ho optato per questa questa in quanto il prezzo potrei permettermelo e trovo che sia una buona scheda con chipset amd piu attuale.
Le scelte potreboro eserci queste in quanto e questo il mio negozio.
Grazie per consigli

[ Modificato sab 26 gen 2013, 07:45 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
sab 26 gen 2013, 08:01
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-Centurion ha scritto ...

raga (e dico piu a diabo) voglio fare upgrade scheda madre.
io ho optato per questa questa in quanto il prezzo potrei permettermelo e trovo che sia una buona scheda con chipset amd piu attuale.
Le scelte potreboro eserci queste in quanto e questo il mio negozio.
Grazie per consigli

Premetto che sono un ASUS dipendente e che non conosco bene ASROCK ma so che (ultimamente) produce buone schede. Quando acquisti dell'hardware ti devi chiedere sempre cosa ci devi fare.Io guardo sempre le recensioni e sopratutto le comparative e poi valuto scegliendo sempre il miglior prodotto qualità/prezzo. La ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX mi sembra che sia più soddisfacente ma sinceramente non saprei come consigliarti meglio.

[ Modificato sab 26 gen 2013, 08:05 ]
Torna ad inizio pagina
Centurion
sab 26 gen 2013, 08:06

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
grazie
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-LuckyDay
sab 26 gen 2013, 10:15

Medals: 0
Ribbons: 12

On Probation
Utenti Registrati #268
Registrato il: ven 18 gen 2013, 07:22
messaggi: 155
Ringraziato 11 voltes in 10 posts
Beh diciamo che ASUS nell'ultimo periodo non è come gli anni passati che faceva MoBo eccezzionali.ASRock sta andando benone invece.Guarda...adesso quale hai? Domandati:Ne vale la pena cambiare ora,a meta 2013?Io ti consiglio di aspettare un pochino se la tua configurazione funziona ancora bene
Torna ad inizio pagina
Centurion
sab 26 gen 2013, 10:31

Medals: 0
Ribbons: 17

On Probation
Utenti Registrati #248
Registrato il: ven 11 mag 2012, 06:47
messaggi: 484
Ringraziato 25 voltes in 25 posts
lucky grazie de la tua risposta, e che adesso ho la possibilita di cambiare ,e che la mia scheda a un am3 e il procesore un Phenom II x 6 1100t be,e quindi e ultimo socket(am3+) disponibile per questa CPU in quanto dovra lavorare sudamente per un altro lungo periodo.
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
dom 27 gen 2013, 12:05
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
X-SLAY-LuckyDay ha scritto ...

Beh diciamo che ASUS nell'ultimo periodo non è come gli anni passati che faceva MoBo eccezzionali.ASRock sta andando benone invece.Guarda...adesso quale hai? Domandati:Ne vale la pena cambiare ora,a meta 2013?Io ti consiglio di aspettare un pochino se la tua configurazione funziona ancora bene

Non è che asus non è come gli anni passati, sono le altre case che hanno migliorato negli anni.Anni fa se non compravi un asus avevi una scheda di [censurato] oggi hai tanta scelta. La mia scelta alla fine ricade sempre su asus per 3 motivi:
1) mettila come vuoi ma asus è sempre al top sopratutto negli overclock estremi(anche se più costosa)
2) anche l'occhio vuole la sua parte e le asus non sono mai "anonime"
3) affidabilità (nella mia vita ho avuto una decina di asus tutte congedete x vecchiaia)
Devo essere sincero però, quando acquisto dell'hardware come ho detto prima guardo sempre il rapporto qualità prezzo, ma tradisco questa mia regola con la scheda madre spendendo sempre molto per avere una scheda madre asus.

[ Modificato dom 27 gen 2013, 12:16 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!