http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Spiegazione Modalità Prestigio MW 2
Vai a pagina  [1] 2
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-NoiseMaker
mer 13 gen 2010, 12:44

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Vi fornisco una breve spiegazione della modalità prestigio. Questa modalità si può sbloccare dopo essere arrivati per la prima volta al livello 70. E' possibile attivarla in ogni momento dal menù "Caserma". Attivando questa modalità perderete armi potenziamenti e sfide e vi rimarranno solo i titoli e gli emblemi. Essa è composta da 10 livelli di prestigio ognuno a sua volta composto di 70 livelli. Non vi fornirà nuove armi o nuovi potenziamenti ma soltanto nuovi titoli ed emblemi.

Io ho deciso di fermarmi al primo livello di prestigio e di cercare di farmi tutte le sfide. Perchè mi rompo ogni volta a cominciare tutto dall'inizio.

Eccovi una immagine contenente gli emblemi della modalità prestigio.


Torna ad inizio pagina
Wolf
mer 13 gen 2010, 12:51

Medals: 0
Ribbons: 8

Kicked
Utenti Registrati #124
Registrato il: dom 10 gen 2010, 10:55
messaggi: 66
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
ora ho capito... beh li farò tutti.. niente easy account^^
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 13 gen 2010, 01:02

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Grazie noise, 6 sempre perfetto. ora ke ci hai spiegato perfettamente la situazione, bè....... COL [censurato] KE ATTIVO LA MODALITA' PRESTIGIO!!! grazie noise 6 1 amico.

Wolf, io se fossi in te passerei i 10 livelli prestigio con quella bella ragazza con la quale ti 6 fatto la foto invece di perdere tempo col pc hihihihihi dai skerzo by Cane.
Un'altra cosa: se il teskio è la modalità prestigio 10° livello, significa ke già tantissima gente lo ha raggiunto da tempo dato ke ci avevo fatto caso a quell'emblema ma non sapevo cosa significasse; e sono tutti !!! è impossibile fare una cosa del genere neanke se ti metti una postazione pc davanti alla tazza del per non perdere neanke quei 15 minuti di tempo ke servono per fare una cacata!!!!! Iron e Oinkk ke sono due assassini credo anke nella vita non ci sono neanke arrivati lontanamente al 10° livello (correggetemi se sbaglio iron e Oink) quindi q buoni intenditori poke parole
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 13 gen 2010, 01:09

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
PS: per non essere equivocato, voglio specificare ke con la frase ke ho scritto prima "iron e Oink sono due assassini anke nella vita" NON ERA UN'OFFESA bensì un simpatico modo per dire ke sono dei veri fuoriclasse nel gioco e nient'altro. by Cane
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
mer 13 gen 2010, 05:56

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
si cane anche io ho notato che moltissimi sono al 10° livello del prestigio e dubito fortemente che ci sono arrivati "lealmente"..stavo per scriverlo anche nella spiegazione..poi a meno che non si usano delle cheat che per ogni kill ti danno molti più punti di quelli che dovresti avere normalmente allora si può pure arrivare..cmq esistono in giro degli exp-hack che ti fanno arrivare al livello 70 del 10° prestigio con una kill..appena uscito il gioco ne avevano creato uno per la ps3..infatti dopo qualche giorno la IW rilasciò una patch per invalidare l'hack e azZerò le statistiche del multiplayer poichè erano chiaramente falsate..

wolf la vedo lunga la strada per il 10° prestigio..io non voglio farlo soprattutto perchè quando mi abituo ad un'arma difficilmente cambio..invece così sto sempre a cambiare armi..a potenziare ecc..adesso voglio arrivare al livello 67 per avere il mio caro "model 1887" e potenziarlo con akimbo e proiettili fmj..ke spettacolo!



Grazie cane per i complimenti..così mi emoziono
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Oink
mer 13 gen 2010, 11:58

Medals: 0
Ribbons: 14

Private
Utenti Registrati #8
Registrato il: ven 27 mar 2009, 05:00
messaggi: 113
Ringraziato 8 voltes in 7 posts
auhauhauha tranquillo cane nessun equivoco...a me d solito nella vita capita d sterminare qualke vicino, faccio serie d kill, kiamo il predator e gli butto giu casa ahauahauhau a parte gli scherzi provando a fare qualke conticino a mente, calcolando in media un 3 max 4 orette (sn anke troppe capita raramente ma giusto x farsi un idea) d gioco giornaliero riesco a passare almeno d 4 gradi arrotondando x eccesso quindi, in 2 mesi (sempre mettendo il caso ke si giochi ogni giorno) puoi arrivare a fare 2 prestigi completi e poco +...ora facendone anke il doppio d ore ovviamente i conti nn tornano...a questo punto le vie d uscita sn poche...o sei uno d quelli fissati ke nn ha niente da fare tutto il giorno e pensa solo a quello o semplicemente t piace giocare facile...
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!