http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Americas Army 3 :: Generale AA3
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Guida sul gioco e i training!
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
X-SLAY-Di@bolik
gio 10 dic 2009, 02:27
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Ciao a tutti ragà! Ho creato questa guida per tutti quelli che useranno per la prima volta America's Army 3 (e per tutti quelli che lo usano da un po ma che non hanno capito alcune cose importanti).

Dopo aver scaricato il gioco (io consiglio di farlo con DEPLOY, e NON con STEAM) bisogna registrarsi nel sito ufficiale di America's Army 3 http://login.aa3.americasarmy.com/register (basta mettere un nick, una password, ed un indirizzo e-mail, chiaramente registratevi SOLO col nick, SENZA clan tag).

Una volta avviato il gioco si presenterà una schermata, inserite user e password e spuntate le caselle "remember login" e "automatically login" (così da non dover mai più riscrivere user e password per giocare). Nella schermata seguente il gioco vi chiederà di scegliere il proprio giocatore, se ne abbiamo uno basterà selezionarlo e premere select (spuntate l'opzione "always select this soldier" per selezionarlo automaticamente). Se invece non ne abbiamo uno allora basterà premere su "create new soldier" inserire il nome che volete dare al soldato (che gli altri giocatori vedranno, miraccomando SENZA clan tag), selezionare l'aspetto e premere su finish. Bene ora si dovrà selezionare il soldato e premere select.

Una volta dentro dovete cliccare sul lucchetto che si trova nel quadrato "training", vi farà vedere un filmato totalmente in inglese (se non conoscete l'inglese non fa niente, sarà una delle POCHE cose che sentirete in inglese). Dopo aver visto il filmato, usciranno due lucchetti (sempre nel quadrato ) selezionateli e S.O.O.K.A.T.E.V.E.E. un secondo ed un terzo video. Ora siete pronti per giocare e/o per fare il (per giocare non è necessario fare il , ma se lo si fa, si potranno usare alcune cose in più come mirini, kit medici ecc).

Per iniziare a fare gli allenamenti dovete cliccare su "TRAINING" nel menù a sinistra, dopo cliccate su "BASIC COMBACT" e vi usciranno le 3 fasi dell'allenamento (la rossa, la bianca e la blu. Selezionate "FIT TO WIN OBSTACLE COURSE" che si trova nella fase rossa, e cliccate su "RETRY TRAINING". Vi caricherà il primo allenamento (una corsa ad ostacoli), all'inizio ci sarà un istruttore che vi spiegherà cosa fare (in inglese, ma non è un problema perchè adesso vi spiegherò e vi farò VEDERE cosa fare). Un piccolo consiglio, per saltare le spiegazioni dell'istruttore premete lo spazio. Ps: il di base, serve per farvi fare pratica con i comandi, e per insegnarvi saltare, salire e scendere scale, rotolarvi, stendervi, correre ecc (vi consiglio di farlo anche perchè gli allenamenti durano al massimo 1 minuto e mezzo)

In questo video potete vedere il primo ed il secondo "Basic Rifle Marksmanship" (in quest'ultimo vi spiega come si usa un fucile, caricare, togliere la sicura, puntare, trattenere il fiato per mirare meglio ecc, ed anche questo non può durare più di 100 secondi)


Nel secondo (Weapons Familiarization) vi spiegherà come usare un lanciagranate,una mitragliatrice e le granate (frag)


Nel terzo (Combact lifesaving) vi spiegherà come curare e rianimare i vostri amici. Gli infortuni che possono capitare su America's Army 3 sono:
- Respiratori
- Dissanguamento
- Incapacità/difficoltà di movimento
- Svenimenti/mancamenti

Quando un vostro compagno di squadra cadrà a terra per qualcuno di questi infortuni bisognerà avvicinarsi e premere il tasto spazio. Uscirà un menù in stile crysis in cui bisognerà decidere il tipo di cura da dare (in base al tipo di ferita).
Per i problemi respiratori (Shallow Breathing), bisognerà usare un OPA, che è uno strumento che permette al ferito di riprendere a respirare liberando le vie respiratorie. Queste ferite sono le più comuni insieme al dissanguamento.

Il dissanguamento è un infortunio molto comune (assieme alle difficoltà respiratorie) e deve essere curato in tempi brevi, attraverso l'uso di un saline (una soluzione salina somministrata tramite flebo in grado ridare al corpo il volume disperso dall'emoragia evitando cosi lo shock.

Per l'incapacità di movimento (quando si cade da una certa altezza), si deve applicare un tutore rigido chiamato "splint". Questo tipo di ferita è abbastanza rara.

Gli svenimenti possono essere causati da esplosioni, forte dolore ecc. Per curare uno svenimento, bisogna usare "smelling salts" (che sono i vapori di ammoniaca, dei sali che si mettono sotto il naso di chi sviene per farlo rinvenire).
Detto questo vi copio il video di quello che bisogna fare per superare il e vi scrivo in inglese i sintomi e le rispettive cure:

Sintomo: "Pale Skin" Trattamento: "Smelling Salts"
Bottone sopra

Sintomo: "Labored Movement" Trattamento: "Splint"
Bottone di destra

Sintomo: "Weak Pulse" Trattamento: "Saline"
Bottone in basso

Sintomo: "Shallow Breathing" Cura: "OPA"
Bottone di sinistra


L'ultimo (MOUT COURSE) è un percorso in cui c'è tutto quello che avete imparato fino ad ora (anche questo non dura più di 2 minuti). Il è diviso in due parti e bisogna finirlo nel minor tempo possibile. Gli amici sono le persone con la divisa chiara ed il berretto, mentre i nemici non hanno il berretto o il casco, ed hanno la divisa più scura (e parlano russo). Se si spara ad un amico ti aggiunge secondi (quindi ti da una penalità) se invece si spara ad un nemico ti toglie secondi (bonus)


Ps: Se avete dubbi, domande, proposte per migliorare la guida ecc non esitate a scrivere!
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!