http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Starcraft :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Terran - Macro game Mech (vs Zerg) [Per Furiano LOL]
Vai a pagina  [1] 2 3 4
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
Xorel
lun 27 feb 2012, 02:28

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
Torna ad inizio pagina
Furiano
mer 29 feb 2012, 01:49

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
messaggi: 153
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
X-SLAY-Xorel ha scritto ...




xo questo e per te guarda come si fa a perdere contro un PROtos asd
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
mer 29 feb 2012, 02:31
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
X-SLAY-Furiano ha scritto ...

X-SLAY-Xorel ha scritto ...




xo questo e per te guarda come si fa a perdere contro un PROtos asd





NON POSSO CREDERE AI MIEI OCCHI, SCONVOLGENTE, BE' DEVO RICHIEDERE UNA RIUNIONE INTERNA, IMMEDIATAMENTE, NON POSSO STARE FERMO E ZITTO, CI VA' DI SOTTO IL NOME DEL CLAN.
Torna ad inizio pagina
Xorel
mer 29 feb 2012, 08:58

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
Quello che segue è un papiro, rivolto specialmente a Rex (o agli admin) quindi gli altri se non hanno voglia che non leggano LOL.
Rex te lo dico papale papale, con StarCraft il nome del clan non può che prendere punti, lo so qual è il tuo parere, ma gli unici giochi che contano se vuoi far valere il nome del clan sono Call of Duty 4, Counter Strike, StarCraftII e World of Warcraft... il resto è per i FunClan e chi gioca per puro divertimento. Anche io ho la tua stessa opinione per World of Warcraft ma è così, è già da un pò che va avanti questa storia ma noi ci facevamo 2 risate sopra e continuavamo a giocare, ma dopo questa risposta vedo che fai sul serio e ti sto semplicemente spiegando la situazione... Anche io amo gli sparatutto ma diciamocelo, le ultime uscite sono vere e proprie merde fatte coi piedi per guadagnare soldi a ogni espansione. E se proprio vogliamo dirla tutta Starcraft è un gioco dove chi usa più testa vince, agli sparatutto ci può giocare chiunque,una partita si può sintetizzare in Corri-mira-spara-Corri-mira-spara. La differenza tra te che disapprovi Stacraft e me, è che io ho giocato a entrambi i giochi, tu solo alla tua parte, capisco che Starcraft non ti può piacere, ma non per questo lo devi ritenere un gioco pessimo. Ora se è un discorso tuo, che odi StarCraft e non vuoi che ci sia questo nome nel tuo clan, me lo dici, (parlo solo per me) tolgo il ClanTag e poi con il tuo permesso lo rimetto quando giocheremo a FarCry.
Distinti saluti, XoReL.. lol
In amicizia

[ Modificato gio 01 mar 2012, 12:08 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 29 feb 2012, 09:22

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Xorel ha scritto ...

Quello che segue è un papiro, rivolto specialmente a Rex (o agli admin) quindi gli altri se non hanno voglia che non leggano LOL.
Rex te lo dico papale papale, con StarCraft il nome del clan non può che prendere punti, lo so qual è il tuo parere, ma gli unici giochi che contano se vuoi far valere il nome del clan sono Call of Duty 4, Counter Strike, StarCraftII e World of Warcraft... il resto è per i FunClan e chi gioca per puro divertimento. Anche io ho la tua stessa opinione per World of Warcraft ma è così, è già da un pò che va avanti questa storia ma noi ci facevamo 2 risate sopra e continuavamo a giocare, ma dopo questa risposta vedo che fai sul serio e ti sto semplicemente spiegando la situazione... Anche io amo gli sparatutto ma diciamocelo, le ultime uscite sono vere e proprie merde fatte coi piedi per guadagnare soldi a ogni espansione. E se proprio vogliamo dirla tutta Starcraft è un gioco dove chi usa più testa vince, agli sparatutto ci può giocare chiunque,una partita si può sintetizzare in Corri-mira-spara-Corri-mira-spara. La differenza tra te che disapprovi Stacraft e me, è che io ho giocato a tutti, tu solo alla tua parte, capisco che Starcraft non ti può piacere, ma non per questo lo devi ritenere un gioco pessimo. Ora se è un discorso tuo, che odi StarCraft e non vuoi che ci sia questo nome nel tuo clan, me lo dici, (parlo solo per me) tolgo il ClanTag e poi con il tuo permesso lo rimetto quando giocheremo a FarCry.
Distinti saluti, XoReL.. lol
In amicizia



oggi ho letto più kazzate in questo post ke sul giornale è incredibile

xorel non ti fasciare la testa prima di romperla stai tranquillo, quello ke so è ke l'importante è parlare serenamente e trovare le giuste soluzioni ...... ma non nei forum bensì a parole, l'esperienza insegna
Torna ad inizio pagina
Xorel
mer 29 feb 2012, 10:14

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

X-SLAY-Xorel ha scritto ...

Quello che segue è un papiro, rivolto specialmente a Rex (o agli admin) quindi gli altri se non hanno voglia che non leggano LOL.
Rex te lo dico papale papale, con StarCraft il nome del clan non può che prendere punti, lo so qual è il tuo parere, ma gli unici giochi che contano se vuoi far valere il nome del clan sono Call of Duty 4, Counter Strike, StarCraftII e World of Warcraft... il resto è per i FunClan e chi gioca per puro divertimento. Anche io ho la tua stessa opinione per World of Warcraft ma è così, è già da un pò che va avanti questa storia ma noi ci facevamo 2 risate sopra e continuavamo a giocare, ma dopo questa risposta vedo che fai sul serio e ti sto semplicemente spiegando la situazione... Anche io amo gli sparatutto ma diciamocelo, le ultime uscite sono vere e proprie merde fatte coi piedi per guadagnare soldi a ogni espansione. E se proprio vogliamo dirla tutta Starcraft è un gioco dove chi usa più testa vince, agli sparatutto ci può giocare chiunque,una partita si può sintetizzare in Corri-mira-spara-Corri-mira-spara. La differenza tra te che disapprovi Stacraft e me, è che io ho giocato a tutti, tu solo alla tua parte, capisco che Starcraft non ti può piacere, ma non per questo lo devi ritenere un gioco pessimo. Ora se è un discorso tuo, che odi StarCraft e non vuoi che ci sia questo nome nel tuo clan, me lo dici, (parlo solo per me) tolgo il ClanTag e poi con il tuo permesso lo rimetto quando giocheremo a FarCry.
Distinti saluti, XoReL.. lol
In amicizia



oggi ho letto più kazzate in questo post ke sul giornale è incredibile

xorel non ti fasciare la testa prima di romperla stai tranquillo, quello ke so è ke l'importante è parlare serenamente e trovare le giuste soluzioni ...... ma non nei forum bensì a parole, l'esperienza insegna

Mi aspettavo di queste risposte... e dico solo che in quanto siete ignoranti sul fatto di giochi che non siano sparatutto non vi ritengo in grado di affrontare questa discussione, tuttavia accetterò quello che si deciderà in riunione. Preciso che il video che ho pubblicato non era una minchiata ma è stato molto utile a Furiano e Ditrix, che oltretutto non è rimasto contentissimo di questa discussione, per motivi di fondo non perchè gioca a SC2. Chiudo.
P.s. Cerchiamo di non scrivere commenti inutili o per stuzzicare, per non allungare troppo la discussione.

[ Modificato gio 01 mar 2012, 12:41 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 4  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!