http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Starcraft :: Generale
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
BATTLECRAFT GLORY LEAGUE - APERTE LE ISCRIZIONI!
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
Xorel
mar 07 feb 2012, 03:10

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
Se volete partecipare al BattleCraft Glory League seguite le istruzioni che sono nel link di sotto, l'ho messo un pò tardi perché me ne ero dimenticato ma avete ancora 2 giorni di tempo per iscrivervi.
Il torneo è diviso in leghe: Bronzo\Argento - Oro\Platino - Diamante\Master\GrandMaster secodo il vostro piazzamento nell'1v1.
Già da ieri ho visto che ci sono più di 100 iscritti tra tutte le leghe, penso tutti italiani essendo BattleCraft italiano.
Ci sono bei premi che vedrete sempre nel link, e tra tutti i finalisti, quindi i primi e secondi classificati ne verrà estratto uno per la "Starcraft II: Wings of Liberty, collectors edition" (io la terrei ma vendendola ci si fanno 60€ e sossoldi).
Siamo iscritti già in 4 o 5 tra gli X-SLAY quindi per ultiriori informazioni potete chiedere in ts. Ovviamente nella sezione "Clan" che dovrete compilare mettete la tag =X-SLAY= Clan.
Ecco il link al sito: BattleCraft Glory League
GL HF!!!


[ Modificato mar 07 feb 2012, 03:11 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 07 feb 2012, 08:14

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Xorel ha scritto ...

Se volete partecipare al BattleCraft Glory League seguite le istruzioni che sono nel link di sotto, l'ho messo un pò tardi perché me ne ero dimenticato ma avete ancora 2 giorni di tempo per iscrivervi.
Il torneo è diviso in leghe: Bronzo\Argento - Oro\Platino - Diamante\Master\GrandMaster secodo il vostro piazzamento nell'1v1.
Già da ieri ho visto che ci sono più di 100 iscritti tra tutte le leghe, penso tutti italiani essendo BattleCraft italiano.
Ci sono bei premi che vedrete sempre nel link, e tra tutti i finalisti, quindi i primi e secondi classificati ne verrà estratto uno per la "Starcraft II: Wings of Liberty, collectors edition" (io la terrei ma vendendola ci si fanno 60€ e sossoldi).
Siamo iscritti già in 4 o 5 tra gli X-SLAY quindi per ultiriori informazioni potete chiedere in ts. Ovviamente nella sezione "Clan" che dovrete compilare mettete la tag =X-SLAY= Clan.
Ecco il link al sito: BattleCraft Glory League
GL HF!!!



brava francesca, una buona iniziativa
Torna ad inizio pagina
Xorel
dom 12 feb 2012, 12:31

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #137
Registrato il: mar 16 mar 2010, 07:11
messaggi: 245
Ringraziato 13 voltes in 10 posts
Stasera ho incontrato cwBusa (platino) per il primo round del torneo... è stato un BestOf3 purtroppo concluso a 2 game, ecco i link ai replay:

Game 1: Bel'Shir Beach Winter

Game 2: Altopiano di Shakuras
Torna ad inizio pagina
 

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!