http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Americas Army 3 :: Generale AA3
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Presentazione
Vai a pagina  1 [2]
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
X-SLAY-Di@bolik
ven 06 nov 2009, 10:44
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Presto saremo on-line anche noi con il nuovo sito di AA3
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
ven 06 nov 2009, 02:49
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Il sito è on-line!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Di@bolik
sab 07 nov 2009, 12:10
X-SLAY-di@bolik


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #4
Registrato il: mar 03 gen 2006, 09:18
messaggi: 1308
Ringraziato 59 voltes in 55 posts
Ieri la situazione era desolante sia agli allenamenti e sia per quanto riguarda la quantità dei server di fc2.Invito tutti quelli, che facendo mezza partita hanno deciso che AA3 fa schifo riconsiderare la cosa perchè attualmente non ci sono alternative più valide. (quello che ho sentito dire: si devono fare gli allenamenti, è in inglese). Gli allenamenti non sono niente di chè, ci sono tante guide e x quanto riguarda l'inglese superati i la lingua non importa più perchè si gioca e basta.
Certo è chiaro che i gusti non si discutono ma ho visto persone rinunciare senza neanche provare o lasciare dopo aver fatto mezza partita senza capire neanche com'è il gioco.Questa mia disquisizione nasce dal fatto che voglio mantenere unito il clan, quello che resta, e non si può fare in un gioco dove non ci sono server e dove non ci sono più persone motivate.Riflettete gente
Torna ad inizio pagina
Lilo87
sab 07 nov 2009, 04:36

Medals: 0
Ribbons: 5

In Prison
Utenti Registrati #6
Registrato il: ven 27 mar 2009, 01:08
messaggi: 24
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
Concordo in pieno con Diabolik, appena installato AA3 lo odiavo (parlo delle prima 10 ore di gioco), però dopo aver capito il funzionamento, qual è lo scopo del gioco ecc ho inizato ad apprezzarlo seriamente. Non si può giudicare un gioco senza averlo provato per almeno un tot di ore (alla prima partita non si può dire "non mi piace", se lo si fa è perchè a mio avviso si hanno pregiudizi sul gioco). Anche le frasi "è inglese" (non è assolutamente vero, una volta fatti gli allenamenti, e per quelli abbiamo scritto una guida che si trova nel forum del nuovo sito, si spara e basta) o "non si capisce niente" non hanno senso visto che il gioco è come fc1, fc2, cod 4, cod5, cod 6 e tutti gli altri FPS (a pagamento o gratuiti), nel senso che ci sono degli obiettivi da prendere (che magari non sono a forma di bandiera o di diamante, ma siamo li). Comunque volevo dirvi che nel nuovo sito https://www.x-slay-clan.com/AA3/news.php c'è una guida molto chiara con dei video, vi invito a registrarvi e a dargli un'occhiata
Ps: dico queste cose per lo stesso motivo per cui le dice Diabolik, e cioè ormai fc2 è morto, ci sono solo pochi server disponibili che crashano di continuo, ma vorrei continuare ad avere il clan unito come in fc2! Ciao a tutti e riflettete! 8-<
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
sab 07 nov 2009, 05:58

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Ok, a voi piace, ma non è detto che quello che piace a voi debba piacere per forza anche agli altri.
Quando uscirà un gioco simile o degno di FarCry2 allora cambierò, al momento non c'è, allora mi accontento di giocare a quei pochi server che ci sono.
Torna ad inizio pagina
Lilo87
sab 07 nov 2009, 07:07

Medals: 0
Ribbons: 5

In Prison
Utenti Registrati #6
Registrato il: ven 27 mar 2009, 01:08
messaggi: 24
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
Cris ti invito a leggere meglio quello che abbiamo scritto, nessuno di noi ha mai scritto o pensato "siccome piace a noi DEVE piacere a tutti"

Personalmente ho scritto che non si può giudicare una cosa se non la si conosce o se la si è vista per 10 minuti scarsi. In più ho risposto alle "frasi comuni" che solitamente si sentono dire.. del tipo "non si capisce niente" (falso, perchè tutti gli FPS, gratuiti o a pagamento, vedi FC1-FC2-tutti i COD-AA3 hanno gli stessi obiettivi di gioco, in alcuni si deve prendere un diamante, in altri una bandiera in altri ancora una valigia, o chi fa più kills, insomma sempre lo stesso brodo) o "è tutto in inglese" (falsissimo anche questo, dal momento che i tasti in inglese sono solo "join" "leave" e qualche altro termine elementare). Tutto qui

[ Modificato sab 07 nov 2009, 07:23 ]
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!