http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
Furiano
mer 03 ago 2011, 03:44

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #197
Registrato il: ven 12 nov 2010, 06:40
messaggi: 153
Ringraziato 3 voltes in 3 posts
Bhe per far cry 3 direi presente!!! Il 2 mi era piaciuto un sacco k ci ho giocato praticamente da solo... Se di gioco cn voi sara la fine del mondooo ahhhh non vedo l'oraaa
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Orso
gio 04 ago 2011, 03:22

Medals: 0
Ribbons: 17

Sergeant
Utenti Registrati #15
Registrato il: gio 02 apr 2009, 12:31
messaggi: 863
Ringraziato 22 voltes in 21 posts
contatemiiii
Torna ad inizio pagina
canemorto
gio 04 ago 2011, 04:36

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-Orso ha scritto ...

contatemiiii



ok orso ti contiamo ..... anzi, vediamo un po di ricapitolare:

n.1 Orso;
n.1 Canemorto;
n.1 robot trasformer di nome IronHide;
n.1 cane di nome Rex (ke sia quello del telefilm);
n.1 Furiano (animale di razza non specificata);
n.1 Ditrix (magari fosse la topa della foto);

spero di non aver dimenticato nessuno

-----------------------------------------------------

skerzi a parte, ma ki è ke non lo compra? dai ..... secondo me lo compriamo tutti FC3

però ripeto, okkio ai server dedicati!!!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
ven 05 ago 2011, 08:31

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
X-SLAY-canemorto ha scritto ...

però ripeto, okkio ai server dedicati!!!


Vogliamo mettere a confronto far cry con COD?? Parliamoci chiaro, su COD stiamo pagando un server dove non ci gioca nessuno...molti di noi addirittura se vedono per esempio il server della 12 vuoto, preferiscono entrare li perché dicono che si riempie più velocemente.

Per COD abbiamo pagato più le mappe che il gioco in se a momenti, mappe che fanno cagare e buggate all'inverosimile.
Esempio: puoi sparare da dietro i muri ma se ce un passamano in legno o una ringhiera nn colpisci il nemico.

Nonostante su far cry non ci fossero i server dedicati non possiamo dire che non ci siamo divertiti...o che il gioco fosse brutto.
o sbaglio???

Conclusione: server dedicati o no IO lo compreró mi sono rotto il cazz.o di comprare mappe piene d bug e regalare soldi...bug per bug preferisco quelle di cane....fanno cagare ugualmente ma almeno sono gratis e fanno + ridere....ahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahu.





[ Modificato ven 05 ago 2011, 09:03 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
ven 05 ago 2011, 11:23
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
X-SLAY-IronHide ha scritto ...

X-SLAY-canemorto ha scritto ...

però ripeto, okkio ai server dedicati!!!


Vogliamo mettere a confronto far cry con COD?? Parliamoci chiaro, su COD stiamo pagando un server dove non ci gioca nessuno...molti di noi addirittura se vedono per esempio il server della 12 vuoto, preferiscono entrare li perché dicono che si riempie più velocemente.

Per COD abbiamo pagato più le mappe che il gioco in se a momenti, mappe che fanno cagare e buggate all'inverosimile.
Esempio: puoi sparare da dietro i muri ma se ce un passamano in legno o una ringhiera nn colpisci il nemico.

Nonostante su far cry non ci fossero i server dedicati non possiamo dire che non ci siamo divertiti...o che il gioco fosse brutto.
o sbaglio???

Conclusione: server dedicati o no IO lo compreró mi sono rotto il cazz.o di comprare mappe piene d bug e regalare soldi...bug per bug preferisco quelle di cane....fanno cagare ugualmente ma almeno sono gratis e fanno + ridere....ahuahuahuahuahuaahuahuahuahuahu.







IRON come non ci fossero i server su farcry, su farcry 1 ne avevamo 3 ricordi?
su farcry 2 avevamo pure ma pultroppo lì il problema che craschavano, io ora spero, che la ubi tenga sempre questa linea di server, e che non si faccia influenzare da qualcuno, di poter fare mappe ecc ecc. a mio avviso cod è un bellissimo gioco, ma farcry è farcry, sperando che non ha i problemi del 2.
Torna ad inizio pagina
canemorto
ven 05 ago 2011, 11:42

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts



IRON come non ci fossero i server su farcry, su farcry 1 ne avevamo 3 ricordi?
su farcry 2 avevamo pure ma pultroppo lì il problema che craschavano, io ora spero, che la ubi tenga sempre questa linea di server, e che non si faccia influenzare da qualcuno, di poter fare mappe ecc ecc. a mio avviso cod è un bellissimo gioco, ma farcry è farcry, sperando che non ha i problemi del 2.

[/quote1312537074]


si infatti su fc1 e fc2 i server erano dedicati, Iron ke 6 ubriaco?

poi per quello ke avete scritto Iron e Rex ve lo appoggio tutto fino in fondo

Vi anticipo una kikka: se ci sarà l'editor e se farete i bravi mi dedikerò a fare una o due mappe, non di più, a "stile mio" ..... certo dovrete avere pazienza xké mappe belle come le faccio io ce ne vuole, non vengono fuori così come se niente fosse, è una creazione artistica!!! ...... vedrete ke non deluderò le vostre aspettative (che so essere alte visto ke vi ho viziati con le mappe RIP e CAGNACCIO in FC2)
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 2 [3] 4 5  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!