http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Hardware/Software :: Software :: Novità e aggiornamenti
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
programmino utlie
Vai a pagina  1 [2]
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
canemorto
mar 01 feb 2011, 02:53

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Utilizzo questo Thread aperto da Furiano per segnalare un programmino free che ho avuto modo di usare oramai da circa un anno e che reputo davvero utile ed interessante (sebbene la versione free sia molto limitata rispetto alla versione pro a pagamento).

Questo programma si chiama Advanced System Care e lo trovate cliccando QUI

Questo software contiene una serie di utility (da scaricare contestualmente basta seguire le istruzioni, è molto semplice e se l'ho fatto io lo potete fare tutti .... oddio tutti ... non so se per l'attrezzo agricolo di Pex Max sia abbastanza potabile ).

Queste utility sono utilissime pe rrimuovere malware, troyan, deframmentazioni del disco, e soprattutto contiene internet booster e game booster (quest'ultimo aiuta ad alleggerire la CPU quando giocate).

Io ripeto, lo uso da un anno e lo ho trovato di grande utilità, vedete voi se può interessarvi (per chi non lo conosceva già ovviamente).

[ Modificato mar 01 feb 2011, 02:55 ]
Torna ad inizio pagina
Questo post e' stato ringraziato 1 volta/e
Vai a pagina  1 [2]  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!