http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
cheat or not cheat ?
Vai a pagina  1 [2] 3 4
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Autore Messaggio
X-SLAY-ReIkArD
mer 22 set 2010, 12:42

Medals: 0
Ribbons: 10

Private
Utenti Registrati #164
Registrato il: gio 03 giu 2010, 05:54
messaggi: 64
Ringraziato 1 volte in 1 posts
L'HO MESSO CON LA PRIVACY.. il video lo può vedere solo chi ha il link.. ovvero noi qui su questo forum... se io non ti passo il link tu quel video non lo trovi...

e comunque a mio parere, scrivere una bella descrizione sotto il video del tipo : heretic beccato con cheat bannato dal clan... !! può fare solo onore al clan , che uno denuncia queste cose !!!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
mer 22 set 2010, 09:57

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
è cheater si vede non da un miglio ma da 10000 miglia..fuori dal clan!!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
mer 22 set 2010, 10:13
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
REIKARD CERTO,PUOI MANDARLO ONLINE CHE LO VEDANO TUTTI, MA NON DIMENTICARE DI METTERE heretic beccato dal propio clan mentre usava le cheat : bannato dal clan... !!

[ Modificato mer 22 set 2010, 10:15 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mer 22 set 2010, 11:37

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-ReIkArD ha scritto ...

L'HO MESSO CON LA PRIVACY.. il video lo può vedere solo chi ha il link.. ovvero noi qui su questo forum... se io non ti passo il link tu quel video non lo trovi...

e comunque a mio parere, scrivere una bella descrizione sotto il video del tipo : heretic beccato con cheat bannato dal clan... !! può fare solo onore al clan , che uno denuncia queste cose !!!



Ok Reikard, perdonami perké rileggendo il mio messaggio di ieri sera, questa mattina mi sono accorto di aver usato un tono stronzeggiante ma non era quella la mia intenzione.
Il fatto è ke ieri sera, a caldo, mi è balzata agli okki questa cosa e mi sembra anke un'osservazione lecita.
Assodato dunque ke la mia risposta non era cattiva, o per lo meno non nelle intenzioni, e in riferimento al fatto ke hai specificato che il video lo hai postato con la "Privacy", è vero si ke ipoteticamente lo posso trovare solo se mi passi tu il link, ma è anke vero ke ciccio pasticcio si registra al nostro sito con nome utente ciccio e password pasticcio e poi vede tutto quello ke scriviamo nel forum (tranne aree particolari credo ma non è questo il caso).

Poi c'è un altro fatto, ovvero ke facendo una "googolata" alla ricerca di video con parole kiave scritte nel motore di ricerca tipo semplicemente "cheater" faccio per ipotesi, google potrebbe darlo lui il link ke è associato al testo del messaggio in forum per accedere al video postato sempre con link, nel nostro sito. Questo lo dico perké mi è capitato una volta di goolgolare facendo ricerca di immagini e scrivendo x-slay, e mi sono trovato davanti la faccia di The Noise Maker.

E' pur vero ke se tu sotto e ben evidenziato ci scrivi: STANATO CHEATER DAI MEMBRI DEL CLAN E SBATTUTO FUORI DA LORO STESSI, magari lo scrivi nel video prima ke parta il filmato tipo titolo (o qualcosa del genere come ha detto REX) allora, come dici sia tu ke Rex ke può farci solo ke onore e può servrire anke da esempio.

Ciao

[ Modificato mer 22 set 2010, 12:10 ]
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-IronHide
mer 22 set 2010, 12:45

Medals: 0
Ribbons: 16

Private
Utenti Registrati #11
Registrato il: dom 29 mar 2009, 01:58
messaggi: 417
Ringraziato 19 voltes in 17 posts
Io sinceramente non l'avrei messo da nessuna parte ne tantomeno come dice Rex su youtube con varie scritte tipo "sbattuto dal clan e smascherato" siccome è una persona stronza lui potrebbe benissimo dare come risposta a quel sito che i cheat gli ha avuti da un Rex, un cane o un iron..e ke il video è stato postato da noi solo per pararci il cul.o...Rex bn farti prendere dalla fretta e ascolta sia me ke cane..una scena così io l'ho già vista in clan kiamato Etna..un consiglio..i video teniamoli x noi x gestire il nostro gruppo..Nn dobbiamo dimostrare niente a nessuno dal mio punto d vista..va bene controllarci tra d noi a ne sta bene..ma cancellate questi video da youtube...cmq ke era un bimbo minkia l'ho detto da subito..io gli riconosco al volo vedi wolf
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-ReIkArD
mer 22 set 2010, 01:10

Medals: 0
Ribbons: 10

Private
Utenti Registrati #164
Registrato il: gio 03 giu 2010, 05:54
messaggi: 64
Ringraziato 1 volte in 1 posts
cmq l'importante alla fine è che lo sappiamo noi...
se volete lo cancello subito non ci metto niente !!!!
o al massimo possiamo mettere i permessi pure in questa discussione ditemi un po voi !!!

comunque pure cercando il mio nick su youtube ovvero reikardd e cercando i miei video questo non compare !!

cancello o non cancello decidete voi !!!
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  1 [2] 3 4  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!