http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
Torneo 1 vs 1 " 44 Magnum" || =X-SLAY= vs =X-SLAY= ||
Vai a pagina  [1] 2 3 ... 15 16 17
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
canemorto
lun 07 giu 2010, 10:16

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
A grande rikiesta riorganizzo il torneo interno e sulla base dell'esperienza precedente, come anticipato, mi permetto con il Vs. consenso di stabilirne le regole inderogabili ed insindacabili (sennò non iniziamo mai e ci perdiamo in kiakkiere come al precedente):

Modalità: dead Match 2 round da 30 kill Veterano

La mappa sarà sempre la stessa "RUST" (per ragioni di grandezza)

Uniche armi consentite: 44 magnum e coltello da lancio

No granate, no claym, no bonus, no niente!!!!!!!!

Vi chiedo a tutti quanti di installare il programma frap (lo scaricate dal sito nell'area Download) in quanto alla fine degli incontri il vincitore dovrà inviarmi gli screenshot per e mail al seguente indirizzo: xfandango74@gmail.com

si disputano due partite hostate una per uno (per rendere nulla la disparità di ping per chi non hosta) e come sopra citato, si arriva a 30 kill a round. In caso di parità si contano i kill totali e in caso di ulteriore parità si fanno altri 2 roun con kill fino a 5; in caso di ulteriore parità si fa un round hostato da un terzo giocatore in modalità osservatore a "golden-kill" (il primo ke uccide vince).

Chi vuole, può chiedere ad una terza persona di hostare lui il match dall'inizio ovvero tutte e due le partite e fargli fare da arbitro (per esempio se l'incontro è fra me e Xorel e Xorel ha una linea di mer.da, di comune accordo possiamo chiedere a Rex di hostare lui le partite e fare da arbitro spettatore). Tale operazione è consigliabile appunto, per chi ha una cattiva linea.


----------------------------------------

PS:

So ke qualcuno preferirebbe altre modalità e altre mappe ma vi chiedo la cortesia e la collaborazione di iniziare a fare sto torneo così, poi il prossimo lo faremo diversamente avendo anche più esperienza in queste cose (tipo cerca e distruggi in qualsiasi mappa vogliate).

------------------------------------------------

Come già detto, si giocherà tutte le sere per il torneo e chi sa che deve giocare, appena vede online il suo avversario ci si mette d'accordo e gioca.

Oppure, dato che abbiamo uno splendido sito, si può far riferimento a quello mandando mail o messaggi in chat per mettersi d'accordo e darsi appuntamenti.

"VI PREGO DI NON SPAMMARE QUESTA SEZIONE DI FORUM SE NON PER DIRE SE PARTECIPATE OPPURE NO AL TORNEO DATO CHE LO USERO' IO PER DARVI INFORMAZIONI MANO MANO CHE ANDIAMO AVANTI"

In ragione di quanto esposto, credo che siamo tutti grandi e grossi e pertanto sarebbe una limitazione all'inteligenza fissare gli incontri a priori.

ORA CHIEDO A TUTTO IL CLAN DI DARMI UNA RISPOSTA "SI PARTECIPO" OPPURE "NO NON PARTECIPO" AL TORNEO CON UNA RISPOSTA VELOCE.

(spero di non aver dimenticato nulla, caso mai farò delle specificazioni)

Grazie per la collaborazione eeeeeeeee.................




By Canemorto
Torna ad inizio pagina
Zanto90
lun 07 giu 2010, 11:07

Medals: 0
Ribbons: 9

Kicked
Utenti Registrati #118
Registrato il: mer 09 dic 2009, 10:15
messaggi: 36
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
SI cane io si sono!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Oink
lun 07 giu 2010, 11:10

Medals: 0
Ribbons: 14

Private
Utenti Registrati #8
Registrato il: ven 27 mar 2009, 05:00
messaggi: 113
Ringraziato 8 voltes in 7 posts
[censurato] mi sarebbe piaciuto ma purtroppo nn c sn
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Rex
lun 07 giu 2010, 11:13
rex


Medals: 0
Ribbons: 17

General
Utenti Registrati #2
Registrato il: mar 24 mar 2009, 07:50
messaggi: 300
Ringraziato 15 voltes in 15 posts
ok cane
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
lun 07 giu 2010, 11:17

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
IO PARTECIPO!
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-Cris74
lun 07 giu 2010, 12:09

Medals: 0
Ribbons: 15

Private
Utenti Registrati #3
Registrato il: mar 24 mar 2009, 08:19
messaggi: 172
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Io no, grazie
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3 ... 15 16 17  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!