http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-farcry2.php

Forum
=X-SLAY= Clan Site :: Forum :: Call Of Duty Modern Warfare 2 :: Generale COD 6
 
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
[Sondaggio] Miglior fucile d'assalto per Cerca e distruggi
Vai a pagina  [1] 2 3
Moderatori: X-SLAY-Rex, X-SLAY-Di@bolik
Questa discussione è chiusa
Autore Messaggio
X-SLAY-NoiseMaker
mar 25 mag 2010, 02:23

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts

Secondo voi qual è il miglior fucile d'assalto per Cerca e Distruggi?

M4A1

FAMAS

SCAR-H

TAR-21

M16A4

ACR

F2000

AK-47

Spiacente, non ti è consentito votare questo sondaggio

Voti: 8

Per migliore intendo con silenziatore installato quello che fa più danni, è preciso e ha poco rinculo.

Io finora ho utilizzato:

  • ACR: precisissima e ha pochissimo rinculo ma fa pochi danni col silenziatore e Nonostante l'FMJ

  • AK-47: col silenziatore e FMJ fa molti danni ma è un pò difficoltoso mirare sula lunga distanza..doprattutto senza mirino laser o olografico

  • FAMAS: senza silenziatore Nonostante la raffica da 3 colpi anche con un colpo si ammazza il nemico, ancora da provare con silenziatore installato


A questo link una discussione sui fucili d'assalto di cod CLICCA

Votate!

[ Modificato mar 25 mag 2010, 02:25 ]
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 25 mag 2010, 04:00

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
Noise ti rispondo subito:
in cerca e distruggi secondo me è sconsigliabile il fucile d'assalto. l'indispensabile in cerca e distruggi è una pistola dalle caratteristike ke più si addicono alle ns. esigenze. io consiglio cekkino silenziato e 44 magnum con fmj e bonus 1 corsa - bonus 2 sanguefreddo pro - bonus 3 ninja pro. se poi si ha bisogno di più potenza sostituire il secondo bonus da sangue freddo a potere d'arresto ma attenzione ai predator e a non rimanere troppo camperati. per usare questa configurazione bisogna avere le palle sia col cekkino ke con la pistola ma una volta tirate fuori le palle spakkate il cu.lo a tutti e siete completi.
per ritornare al tuo discorso, se proprio non si può fare a meno di un fucile sconsiglio tutti quelli d'assalto dato ke anke il mitico ACR con il silenziatore perde troppo e non compensi con gli fmj; si potrebbe compensare con il bonus 2 potere d'arresto ma sacrifiki il sanguefreddo. perciò secondo me come dicevo, se proprio non si può rinunciare ad un fucile, conviene usare l'OMG ke è maneggevole, preciso anke senza mirini particolari (è importante anke abituarsi a giocare senza mirini laser dato ke non sempre sono ammessi nelle clan war) ed ha un rinculo accettabile. se poi lo si carica con FMJ è l'ideale. qui nasce un problema: puntare velocemente senza gioco di prestigio sia con OMG ke con tutti i fucili d'assalto, è impossibile dato ke imbracciare l'arma rikiede tempo perciò il mi oconsiglio è OMG con silenziatore e 44 magnum, bonus 1 gioco di prestigio, bonus 2 sangue freddo e bonus 3 ninja. I fucili d'assalto poi tolgono visuale ke è una cosa indispensabile.
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 25 mag 2010, 04:13

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
E comunque Noise, in generale non esiste una configurazione migliore per tutti o un fucile migliore per tutti dato ke ognuno di noi ha delle proprie abitudini e caratteristike di gioco ke non necessariamente si addicono tutte per una configurazione uguale per tutti; il bello di sto gioco è ke sebbene ci siano delle cose ke in genere si dovrebbero usare, ognuno di noi può rendere di più, con bonus ke in genere non si usano, proprio per le proprie caratteristike di gioco. Ripetp, io per le mie caratteristike a c.e.d. veterano gico col cekko silenziato e 44 magnum con fmj (arma devastante da vicino e da lontano anke dall'altra parte del mondo) con bonus 1 corsa, bonus 2 sangue freddo pro e bonus 3 ninja pro. poi non voglio pensare alla devastazione della 44 magnum con fmj e bonus 2 potere d'arresto!!!!! mamma mia ...... domani faccio una prova
Torna ad inizio pagina
X-SLAY-NoiseMaker
mar 25 mag 2010, 04:23

Medals: 0
Ribbons: 17

Private
Utenti Registrati #7
Registrato il: ven 27 mar 2009, 04:40
messaggi: 452
Ringraziato 7 voltes in 7 posts
Il discorso fila..le pistole con una buona mira fanno davvero male..mmmmmm li devo provare un pò tutti xkè quelli che ho utilizzato finora non mi hanno soddisfatto appieno..forse ho trovato il giusto equilibrio con la famas..però devo provarla meglio..
Torna ad inizio pagina
canemorto
mar 25 mag 2010, 04:49

Medals: 0
Ribbons: 17

Captain
Utenti Registrati #101
Registrato il: mar 25 ago 2009, 12:32
messaggi: 2104
Ringraziato 54 voltes in 50 posts
X-SLAY-NoiseMaker ha scritto ...

Il discorso fila..le pistole con una buona mira fanno davvero male..mmmmmm li devo provare un pò tutti xkè quelli che ho utilizzato finora non mi hanno soddisfatto appieno..forse ho trovato il giusto equilibrio con la famas..però devo provarla meglio..



provala, provala a fondo però non soffermarti alla prima difficoltà; prendici bene la mano e poi caso mai da quella passi alla 44 magnum con fmj (ke ti consiglio) e poi mi dici. certo ke ne sono un pò geloso della 44 magnum: è una pistola da fighetto sai com'è........ sono vanitoso e il primato di "una 44 magnum per l'ispettore callagan" lo voglio solo io ... ihihihi
Torna ad inizio pagina
Greaves
mar 25 mag 2010, 08:34

Medals: 0
Ribbons: 4

In Prison
Utenti Registrati #161
Registrato il: gio 20 mag 2010, 02:17
messaggi: 9
Ringraziato 0 voltes in 0 posts
partendo dal presupposto che per i ced l ump è uan delle migliori come fucili d assalto è forte m4 o m16 con fmj o scar silenziato(anke se ha pochi colpi magari coi caricatori) se si sa usare la fal è ottima) poi per i bonus dipende dallo stile d gioco
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina  [1] 2 3  

Salta:     Torna ad inizio pagina

Legenda utenti:
Amministratore Capo & Leader, Moderatore Forum & Coo-Leader, Membri clan, Reclute, Leader, Coo-Leader, Utenti registrati

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System
e107 Italian Team © 2008
This site is powered by

e107, which is released under the terms of the
href="http://www.gnu.org/" rel="external">GNU GPL License. Managed by diabolik@x-slay-clan.com
Sito ottimizzato per Firefox!